Letto niente, ma resto dell'idea che qualsiasi apparecchio senza fili alimentato a batteria sia pessimo rispetto all'analogo con filo.
Letto niente, ma resto dell'idea che qualsiasi apparecchio senza fili alimentato a batteria sia pessimo rispetto all'analogo con filo.
tipo lo smartphone?![]()
Se non per i dubbi sulla tenuta nel tempo delle batterie sarei anche propenso a provarlo pure io in realtà
Mia sorella ha preso mi pare il V10, e ne è molto contenta
E' capitato di usarlo anche a me, e devo dire che è molto comodo.
Tra l'altro anche il fatto di poterlo appendere alla sua staffa in un angolo è comoda come cosa, perchè occupa pochissimo spazio ed è sempre a portata di mano.
Noi abbiamo un modello di quelli tradizionali a traino col filo e non c'è oggettivamente paragone.
Dai un occhio anche ai proscenic, di cui trovai ottime recensioni online e che costano anche meno della metà.
Potrebbe essere una buona opzione low cost.
L'ho buttata al volo alla mia compagna, ma lei è ancora legata al filo... dovrò contrattare un po![]()
La mi mamma dopo mesi che rompeva i coglioni s'è comprata il v11 pro bombano pagato un culo di soldi.
Lo montiamo lo accendiamo e per terra troviamo dei pezzettini di plastica grigia che potevano essere della spazzola come di qualunque altra cosa.
Scritto una email dopo due giorni a casa c'era una spazzola nuova
Preso il V8 qualcosa tempo fa e la mia vita di massaia è cambiata.
Molto soddisfatto, non tornerei indietro
Più che altro ti abitui ad usarlo in maniera diversa rispetto all'aspirapolvere, magari per meno tempo ma più spesso.
Per me consigliatissimo
Vale ogni spicciolo.
mia madre comprò anni fa il folletto modello kobold 130 e passa,tre mesi fa ha smesso di funzionare..
aperto e ho constatato che la schedina comando era andata ,ho ordinato lei un motore nuovo e il cablaggio interno...
sostituito tutto, funziona come appena comprato...
![]()
M'hanno consigliato come top proscenic p11
Francamente se ritenete dyson merda negli aspirapolvere allora comprate un coso da 30€ e tanti saluti.
Io quando si è scassato l'aspirapolvere Bosch dopo 15 anni e due traslochi, ho ricomprato un altro Bosch, con filo
Non sarà altrettanto comodo come quello a batteria ma a circa 100€ e aspira benissimo - a detta di mia moglie, io mai usato![]()
Io qui faccio una considerazione personale: nel momento in cui ti inventi un prodotto che poi tutti ti copiano, te li meriti quei soldi. Il fatto che arrivi l'azienda pezzente o i cinesi a copiarti il design mettendoci dentro un motorino del cazzo vendendolo ad un quinto del prezzo, ci porta a pensare che sia molto caro, è normale. Bravi tutti cosi.Parere mio ne vale tanti, ma come ci si aspetta, non tutti quelli spesi.
Peraltro ti sei perso l'offerta black Friday su v8 e V10.