sarà la solita roba tradotta alla peggio con Google![]()
sarà la solita roba tradotta alla peggio con Google![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quello che ho riportato è un tweet di esempio ma ce ne sono tanti dello stesso tenore
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Prima o poi a mamma natura gireranno fortemente e ci spazzerà via![]()
io con questa cosa dei sessi non ci sto capendo niente
le variabili sono: corpo maschile o corpo femminile + carattere/personalità/sesso dell'anima maschile o femminile o entrambi + attrazzione verso il sesso maschile o femminile o verso nessuno dei due o verso tutti e due
dovrei aver riassunto tutte le variabilimischiando insieme che valore viene? perchè è tipo una combinazione, i risultati possono essere decine, centinaia, migliaia
![]()
lo scontro tra le lesbiche è eccezionale
1987 nasce biologicamente donna
fino al 2013 recita in ruoli da donna eterosessuale, riceve nomination e premi come ATTRICE
nel 2014 fa coming out come lesbica, inizia a recitare ANCHE in ruoli da donna omosessuale
nel 2020 si dichiara transgender, ovvero donna biologica che si sente e si comporta come uomo, ma non ha ancora fatto la transizione verso uomo "biologico"
già detto che in un battibaleno è stato recepito ovunque il nuovo nome (es: wiki, imdb, tvdb)
ma chiedo ora d'ora in poi cosa succede:
- inizia a essere candidata agli award per ATTORE?
- in caso di riedizione di uno dei suoi film, modificheranno copertina/credits/titoli?
se un cane caga in tribunale non viene arrestato, se lo fa un uomo si, perchè è oltraggio alla corte, io mi sento cane e voglio che vengano riconosciuti i miei diritti di cagare dove mi pare, tra l'altro non c'è nemmeno la carta igienica ma questo l'ho gia' raccontato
è tutto bellissimo
E' un uomo non binario
Stava mensplenando alle lesbicone e alle donne
PAREEEEEEEEEEEENZO
Pensare che la Natura aveva trovato la soluzione perfetta...
Non copuli col giusto sesso in adeguato numero? Estinzione!
Poi siamo arrivati noi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vabbè ma ancora qua a parlare di lgbtqancdefghijklmnopqrstuvwxyz siete?