Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Prima della dittatura nazi/sjw/lgbt+vitaminaC si poteva dire un pò quel che si voleva, soprattutto se era la verità, se ti piace buttarlo nel culo di un maschio o fare la forbice per la Natura sei un deviato condannato all'estinzione (con calma, niente di violento).
Si accetta, come il cieco accetta di non essere normale al 100.
Poi mi rendo conto che quelli col pisello che puzza di me*da si offendono, ma who cares.
Ellen Ellen Ellen Ellen Ellen
io la continuero' a chiamare così.
che mi denunzi
Prova a scriverlo su Twitter.
Vedrai quante teste di cazzo arrivano a risponderti che sei il male assoluto, che sei un "fascioleghista omofobo" e che non hai rispetto della sensibilità dei trans.
Poi se lo scrivi in inglese entro fine giornata ti arrivano direttamente le minacce di morte![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
a furia di leggere 'ste stronzate il sarcastrometro non mi funziona più
attualmente quante possibilità ci sono per cui si possa verificare un "due minuti alla mezzanotte"?
mi piacerebbe provare prima cyberpunk, ma ho paura che la situazione degenererà ancora di più
twitter is the niu thumblr![]()
> ma il mansplaining non era il male assoluto del patriarcato?
Certo che sì, infatti l'ultimo dei tre commenti era sarcastico
> Ma pubblicità per cosa?
Here, let me show you how celebrity works![]()
non mi venite a dire che nel mondo dello spettacolo se si dichiarano diversamente etero non guadagnano qualche spintarella nelle loro carriera...
![]()
Per la serie c'è sempre qualcuno più Lgbtq+ di te
Le lesbiche dure e pure del TERF non l'hanno presa bene
Ovviamente sono state sommerse di insulti dai Sjw e sciroccati/e vari(e) da tastiera
È tutto tristemente meraviglioso![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
lo scontro tra le lesbiche è eccezionale
Anime avatar, ceck
Jappo nome da tor vergata, ceck
Bandiera arcobaleno ceck
Vi prego fate scattare una guerra nucleare, che questi coglioni sono i primi che ci rimangono secchi.