Elliot Page Elliot Page - Pagina 9

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 477

Discussione: Elliot Page

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima: ok, non ho problemi a correggere la terminologia e concordo su tutto (al netto che non ho parlato di naturale, è chiaro che è un fenomeno naturale).
    Ma la realtà resta: è un "fenomeno con relativa conseguenza" che comporta uno svantaggio rispetto a chi non lo ha, o no?

    Non prendetemi per un baddo, non discrimino i gay come non discrimino i ciechi o chiunque altro abbia un "fenomeno con relativa conseguenza" (vabbè, magari ad un cieco non permetterei di guidare ma spero sia chiaro).
    Anzi, sono favorevole a tutto ciò che possa ragionevolmente compensare gli svantaggi apportati da certi "fenomeni", che siano del 2% o meno.
    Non è devianza e non è errore semplicemente perché accade e non ha conseguenze particolari. Anche gli occhi azzurri derivano da una mutazione genetica ma nessuno si fa troppi problemi al riguardo. Anzi gli ariani si sono pure convinti che quell'errore genetico fosse migliore della precedente normalità. Quindi? Non capisco il senso del discorso. Io non voglio figli e per fortuna ho una compagna che la pensa uguale. Ma è difficile trovarne. Se fossi frocio avrei molti problemi in meno, essere froci lo vedo come un vantaggio non come uno svantaggio.

  2. #162
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io con questa cosa dei sessi non ci sto capendo niente

    le variabili sono: corpo maschile o corpo femminile + carattere/personalità/sesso dell'anima maschile o femminile o entrambi + attrazzione verso il sesso maschile o femminile o verso nessuno dei due o verso tutti e due

    dovrei aver riassunto tutte le variabili mischiando insieme che valore viene? perchè è tipo una combinazione, i risultati possono essere decine, centinaia, migliaia
    Tanto non scopi lo stesso, chettifrega?

  3. #163
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Elliot Page

    stavo guardando le diverse definizioni della parola "discriminazione" dei vari dizionari e non vi è uniformita', in alcuni si parla di distinzione in base ad una classificazione di giudizio, in altre di pregiudizio. E non è la stessa cosa, perchè se mi rifaccio al primo significato ad es. potrei dire che io vorrei discriminare gli stolti, nel secondo caso no, si richiama una distinzione in base a sesso, religione, nazionalita' etc...cioè qualcosa che prescinde la valutazione della persona ( in b4: è religioso quindi è coglione)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Tanto non scopi lo stesso, chettifrega?



  4. #164
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.039

    Re: Elliot Page

    la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti

  5. #165

    Re: Elliot Page

    Serious question.. people went after Scarlet Jo for playing a trans man as a biological woman. Why do the same people feel it’s ok for Elliot Page, a trans person, to play a woman on the Netflix show they’re on.

    https://twitter.com/ArielleScarcell/...15678883524608

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
    Tu dici?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #167
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Elliot Page

    Ma per favore non diciamo cazzate.
    Non mi riferisco di certo ai gay e cose di questo tipo, ma la natura commette cazzate e poi le sistema. Se nasce un un'antilope senza una zampa che fine farà? Sarà la prima a diventare panino per il predatore. Così come l'animale cieco e tutte le altre varie casistiche.
    Sono nati e quindi naturali, ma sono errori e la stessa natura sistema le cose.

    Poi ci siamo noi, che come società a questi errori cerchiamo di porci rimedio riservandogli i parcheggi privilegiati, i semafori acustici etc etc.

    Non c'entra un cazzo la natura. Siamo noi che ci vogliamo sostituire a lei. Lei per molte cose naturali avrebbe altri piani.

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Elliot Page

    non dimenticare il leone che accarezza gentilmente la gazzella prima di sbranarla

  9. #169
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Elliot Page

    si possono congelare anche gli spermatozoi?
    https://www.repubblica.it/salute/202...00569-P7-S1-T1

    cosi' magari nasce la nuova moda, "faccio un figlio per il 2143 e non devo nemmeno occuparmene"

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma per favore non diciamo cazzate.
    Non mi riferisco di certo ai gay e cose di questo tipo, ma la natura commette cazzate e poi le sistema. Se nasce un un'antilope senza una zampa che fine farà? Sarà la prima a diventare panino per il predatore. Così come l'animale cieco e tutte le altre varie casistiche.
    Sono nati e quindi naturali, ma sono errori e la stessa natura sistema le cose.

    Poi ci siamo noi, che come società a questi errori cerchiamo di porci rimedio riservandogli i parcheggi privilegiati, i semafori acustici etc etc.

    Non c'entra un cazzo la natura. Siamo noi che ci vogliamo sostituire a lei. Lei per molte cose naturali avrebbe altri piani.
    Sì vabbè, stocazzo, "la natura" è andata a farsi benedire il giorno che ci siamo messi presi una medicina, ci siamo messi gli occhiali sul naso o, come ho letto una volta su uno di quei post strappalacrime sull'internet, il giorno che uno della tribù si è rotto una gamba e gli altri l'hanno supportato il tempo necessario perchè guarisse. Non è che poi invece le cose devono essere "secondo natura" solo quando sostenere tale (miope, se non proprio ipocrita e in mala fede) posizione porta acqua al proprio mulino?

    Io proprio non lo capisco perchè quando si tratta di "MAMMALIFROCI" la gette si mette a cianciare de "La Natura" ignorando il fatto che stanno litigando attraverso fulmini che passano attraverso un sasso, prima di andare a tirare fuori del cibo mantenuto mangiabile da una scatola magica che poi butteranno fuori dal culo in un'altra scatola magica che lo porterà via.

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Elliot Page

    presto dategli un sedatavo

  12. #172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma per favore non diciamo cazzate.
    Non mi riferisco di certo ai gay e cose di questo tipo, ma la natura commette cazzate e poi le sistema. Se nasce un un'antilope senza una zampa che fine farà? Sarà la prima a diventare panino per il predatore. Così come l'animale cieco e tutte le altre varie casistiche.
    Sono nati e quindi naturali, ma sono errori e la stessa natura sistema le cose.

    Poi ci siamo noi, che come società a questi errori cerchiamo di porci rimedio riservandogli i parcheggi privilegiati, i semafori acustici etc etc.

    Non c'entra un cazzo la natura. Siamo noi che ci vogliamo sostituire a lei. Lei per molte cose naturali avrebbe altri piani.
    E come sistemi l'errore dei gay? I gay nasceranno sempre con una certa quota percentuale da genitori eterosessuali, non è che non riproducendosi smettono di "propagarsi" rotfl

  13. #173
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, stocazzo, "la natura" è andata a farsi benedire il giorno che ci siamo messi presi una medicina, ci siamo messi gli occhiali sul naso o, come ho letto una volta su uno di quei post strappalacrime sull'internet, il giorno che uno della tribù si è rotto una gamba e gli altri l'hanno supportato il tempo necessario perchè guarisse. Non è che poi invece le cose devono essere "secondo natura" solo quando sostenere tale (miope, se non proprio ipocrita e in mala fede) posizione porta acqua al proprio mulino?

    Io proprio non lo capisco perchè quando si tratta di "MAMMALIFROCI" la gette si mette a cianciare de "La Natura" ignorando il fatto che stanno litigando attraverso fulmini che passano attraverso un sasso, prima di andare a tirare fuori del cibo mantenuto mangiabile da una scatola magica che poi butteranno fuori dal culo in un'altra scatola magica che lo porterà via.
    Non l'ho capita
    Stai paragonando i froci ai frigoriferi?

  14. #174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Elliot Page

    dolceforno.jpg

  15. #175
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E come sistemi l'errore dei gay? I gay nasceranno sempre con una certa quota percentuale da genitori eterosessuali, non è che non riproducendosi smettono di "propagarsi" rotfl
    Sai leggere?

    Quando ho scritto:
    Non mi riferisco di certo ai gay e cose così, intendevo: non mi riferisco ai gay o cose così.


    Parlavo del discorso le cose naturali tutt'appost.

  16. #176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita
    Stai paragonando i froci ai frigoriferi?
    Sto dicendo che della natura ce ne fottiamo quando si tratta di salute, tecnologia e quant'altro, basta che ci renda la vita più lunga, facile e comoda, ma poi c'è sempre il Galaxybrain™ di turno che invoca la Natura con la enne maiuscola quando si tratta di questioni di genere o orientamento sessuale, perchè oddiomamma "la Natura perchè nessuno penso alla Natura?!?".

    Vecchio, guarda che secondo natura se io sono più grosso di te ti spacco di botte, ti ammazzo i figli e ti scopo la moglie.
    Questo tipo di ordine naturale non lo vuoi difendere?

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Vecchio, guarda che secondo natura se io sono più grosso di te ti spacco di botte, ti ammazzo i figli e ti scopo la moglie.
    Questo tipo di ordine naturale non la vuoi difendere?
    per me va bene

  18. #178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elliot Page

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sai leggere?

    Quando ho scritto:
    Non mi riferisco di certo ai gay e cose così, intendevo: non mi riferisco ai gay o cose così.


    Parlavo del discorso le cose naturali tutt'appost.
    allora t'appost anche se non so a chi ti stavi riferendo la natura sistema alcune cose ma non quelle ininfluenti

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Elliot Page

    Cmq se c'è il big bang c'è dio e se dio odia i froci non si può non seguire le direttive superiori

  20. #180
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Elliot Page

    relegare l'atto della sessualita' alla procreazione è un concetto che viene ripreso dalla dottrina cattolica, per la quale il preservativo è contro natura.
    Sborrare in bocca è contro natura, sborrare fuori è contro natura, prendere la pillola è contro natura, segarsi è contro natura, quindi tutta la sessualita' eccetto quelle rare volte in cui si fa creampie è contro natura.
    Non è che è il cervello che è andato contro natura ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su