Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Nooooo come sta lo zio ora?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    mi consolerò con un secchio di kfc

  3. #43
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Dice: "è uno youtuber". Sì, ma che iutuba? Mica l'ho capito. Guglando il nome esce un canale con tre iscritti. Magari ha un canale in cui ingoia lardo fritto tutto il tempo. Alla fine è solo un megaciccione con una megaconnessione a internet. Naturalmente essere un megaciccione è un buon punto di partenza nelle cose di menare (vedi Honda in Street Fighter 2 che si faceva rispettare). Ma forse non basta, se sei totalmente negato. Gli avversari non si menano da soli, qualcosa devi fare, o agitare. Sospetto che le avrebbe buscate anche se l'incontro non fosse stato ovviamente tristissimo com'è stato.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    non fai a botte in strada perché lo fai in palestra
    certo, vallo a dire al fattorino della pizza

  5. #45
    TeoN
    Guest

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    certo, vallo a dire al fattorino della pizza
    Non l’ho menato difatti


    Sent from my iPad using Tapatalk

  6. #46
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.301

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Dice: "è uno youtuber". Sì, ma che iutuba? Mica l'ho capito. Guglando il nome esce un canale con tre iscritti. Magari ha un canale in cui ingoia lardo fritto tutto il tempo. Alla fine è solo un megaciccione con una megaconnessione a internet. Naturalmente essere un megaciccione è un buon punto di partenza nelle cose di menare (vedi Honda in Street Fighter 2 che si faceva rispettare). Ma forse non basta, se sei totalmente negato. Gli avversari non si menano da soli, qualcosa devi fare, o agitare. Sospetto che le avrebbe buscate anche se l'incontro non fosse stato ovviamente tristissimo com'è stato.
    Il ciccione giapponese di SF2 non era mica un lottatore di sumo?

  7. #47
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Indubbiamente. Questo spinge anche a una profonda riflessione sull'uso e l'evoluzione della figura del ciccione nel mondo videoludico e nei giochi di menare. Ciccione ridotto a mero punching ball senza reali possibilità in Yie-Ar Kung Fu (1985: Buchu, lottatore di sumo, era il primo avversario, una folkloristica formalità, gli autori avevano deciso di irriderne l'eccessivo peso rappresentandolo con degli improbabili voli atti a strappare ampi sorrisi nel giocatore). E poi invece preso sul serio, molto sul serio, appunto con l'enigmatica e incazzosa figura di Honda, sei, sette anni più tardi nel popolare arcade.

  8. #48
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non l’ho menato difatti


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Link alla storia, o raccontala di nuovo

  9. #49
    TeoN
    Guest

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    No voglia ed era uno o due forum fa.

    Pero' mi son ricordato che in effetti ho menato uno una volta, tarda notte tutti brilli, la donna dell'epoca esce a fumare, tizio mezzo sbronzo sconosciuto esce anche lui a fumare, dopo un po' mi giro e vedo tizio che cerca in tutti i modi di abbracciarla con lei che lo spinge via.

    Esco, lo allontano e gli dico di andarsene, lui mi guarda sbronzo e mi dice "Se no che cazzo fai?"

    Ero mezzo sbronzo, stanco e in un periodo di super merda incazzato con l'universo, tempo un nanosecondo gli ho dato un destro in bocca, e' andato giu' come un albero tagliato, pestando di brutto la nuca sul selciato.

    Mi son cagato addosso a bestia, se ci rimaneva ero rovinato. Mai, mai perdere le staffe in quella maniera, errore da coglione proprio.

    La donna ovviamente mi ha fatto anche una scenata che ero un bruto, una bestia etc.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    La donna ovviamente mi ha fatto anche una scenata che ero un bruto, una bestia etc.
    sese , e ci si è arrapata col bruto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su