lucas sì che aveva rispetto
lucas sì che aveva rispetto
No, più cinepanettonoso, dico.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
ho guardato la filmografia, di lui ho listo looper, almeno, se è quello dei viaggi del tempo, ma non ricordo altro, se è bello, brutto etc.
cena con delitto è recente, com'è?
è un grande regista: breaking bad, looper, knives out e imho l'unico star wars decente dell'ultima trilogia
comunque si parla di Jordan Vogt-Roberts non di lui
Ryan starà già alacremente al lavoro per trovare idee su come umiliare Snake e mostrare la sua inferiorità fisica/intellettuale rispetto alle 3 female lead e i 22 non caucasici che ci saranno nel film...
Voglio due ore e un quarto di sta tizia:
https://youtu.be/kRSz4TGiNNU
Ma si sa qualcosa sulla trama? Sarà tipo un reboot o basato su uno specifico capitolo della saga?
Comunque sia come voi non sono ottimista sui film tratti da videogiochi o sui videogiochi tratti da film, che parimenti si rivelano puttanate abnormi.
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Mi da l'idea del tipo di flop per cui fra qualche anno diremo "veramente volete un altro film tratto dal gioco x? Visto che è successo con quello di MGS?".
Poi MGS in generale era l'ultimo videogioco ad aver bisogno di un film
Secondo me verrà fuori un film con buone review, Ryan ormai si è sapientemente cementato in quel tipo di regista che se ti permetti di criticare diventi automaticamente Hitler.
sinceramente del film fottesega
Capito?
Avrò dato si e no una lettura distratta a questo topic, e mi era sembrata cosa giusta spalare merda su Ryan.
Credevo fosse cosa buona a prescindere ma avevo dimenticato che qui ci sono cineasti impegnati![]()
nel suo delirio ancora non ha capito che non sarà johnson il regista