Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
Considerato che ha funzionato perfettamente per almeno un anno, nella stessa configurazione in cui adesso ha iniziato a dare i numeri, direi di si.

Al modem sono collegati due console via cavo e un numero imprecisato di dispositivi wifi (PC, tablet, altre console, telefoni). Tutto funziona da sempre bene in wifi, da qualche tempo ha invece cominciato a failare sui dispositivi collegati via cavo. Appena lo riavvii, tutto torna a posto, ma quando poi spegni la console, al momento della riaccensione facilmente ti dice di nuovo che non è collegata ad internet. Nel frattempo, il segnale wifi continua ad arrivare normalmente a tutti gli altri dispositivi, l'unica altra anomalia che si riscontra in questo caso è che, pur collegati ed utilizzabili normalmente via wifi, i dispositivi connessi non possono più avviare la configurazione del Fastgate (né il PC, né la app da smartphone o tablet). Quindi non puoi riavviarlo da remoto, devi proprio farlo fisicamente.
A me una stronzata simile lo fanno gli smartphone Samsung. In wifi mi imputtanano la rete casalinga dopo un po che viene utilizzata. Si blocca la rete locale ma funziona la wifi (o il contrario). Sono stato costretto a blacklistare tutti i Samsung dal MAC.