Ma veramente w3 è famoso per essere abbastanza leggero
Ma veramente w3 è famoso per essere abbastanza leggero
Mi pare che a parte la rivista GMC, max payne venne subito osannato
E se non sbaglio anche operation flashpoint fu accolto nello stesso anno con un favore di critica totale
Io ricordo più il Supermario per N64
Gabe Newell dice che è stato il gioco che gli ha fatto considerare il videogioco come vera "opera d'arte".
Boh, a me ha fatto cagare (come tutte le robe pucciose/colorate/cartonose/fanciullesche della Nintendo).
- - - Aggiornato - - -
Quello è davvero l'unico gioco esente da elogi![]()
Ultima modifica di MrBungle; 09-12-20 alle 19:18
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La mia ne ha 8, e mi sa che mi tocca montare quella sul pc della morte, finchè non arrivano ste benedette 3060
AMD Ryzen™ 5 3600XT
ASUS ROG Strix X570-E Gaming Scheda Madre AMD X570
Corsair VENGEANCELPX16GB (2x 8GB) DDR4 3600(Pc4-28800)
Corsair Hydro H100X Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU
WD BLACK SN750 NVMe SSD
Samsung Memorie MZ-76Q1T0 860 QVO SSD
Corsair RM750 Alimentatore ATX
Scheda grafica NVIDIA GTX 660![]()
Restarting
Battletoads
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Era un boxettino nel contesto di una fiera tenuta molto tempo prima che uscisse, quindi di quei reportage con dozzine e dozzine di titoli trattati spesso molto distrattamente. Episodio folkloristico e che fa ridere, ma c'entra pochino con una recensione vera e propria, e direi anche con una preview dedicata (quelle con più pagine sullo stesso titolo, effettivamente provato per un po' in una sua fase, avanzata, di lavorazione). Quando uscì fu ovviamente osannato, da TGM come da chiunque altro sul globo terracqueo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma de che.
Ci riprovo con Duke Nukem 3d![]()