Scusate, ho un ssd illeggibile, con un software tipo EaseUS Data Recovery vedo tutti i file ma ovviamente per recuparli dovrei pagare il programmaalternativa valida free esiste?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate, ho un ssd illeggibile, con un software tipo EaseUS Data Recovery vedo tutti i file ma ovviamente per recuparli dovrei pagare il programmaalternativa valida free esiste?
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Iscritto, magari torna utile in futuro.
c'è nel MIO thread dedicato ai software free,
io dico TESTDISK / PHOTOREC : https://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il TUO thread non è stato toppato
Grazie!
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
getdataback
Recuva?
SystemRescueCd. Questo è uno strumento di recupero dati Linux basato su Gentoo Linux. ...
usato per recuperare dati su una pennetta...
mi aveva trovato file cancellati tempo addietro...
![]()
Ultima modifica di Lurge; 11-12-20 alle 17:03
FOTTESEGA
Ho già dato il mio consiglio, ovvero THE BEST software per il recupero dati.
Il tizio ha ringraziato e quindi tutto il resto non serve a nulla.
Potevi dedicare il tempo che hai messo a scrivere il post curando l'orto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma ho sentito parlare anche io di Recuva.
ora e' gratis?
edit: porca troia che merda e' diventato
ho sempre usato la 4.30, ora per curiosita' ho provato l'ultima 5.55
se prima era molto effetto "Windows 95" ora sembra uscita da una beta dello start di windows 8 in modalita' alto contrasto
che e' sto schifo ?
Ultima modifica di magen1; 12-12-20 alle 20:36