che meloni![]()
Vabbè Howard: tela del '700, sticcazzi che fosse figa...
Al netto del fatto che vorrei economisti, esperti in legge, antropologi, sociologi, fisici, medici, scienziati ti ogni estrazione, in politica, e non una imbonitrice televisiva.
Indipendentemente dalle pere e dalle calze di nylon sull'obiettivo della telecamera.
Hai voglia del nylon, per questa qua ci devono mettere i calzettoni a losanghe da arrampicata
- - - Aggiornato - - -
Il top del momento però è Barbara Palombelli a Forum, per la quale devono aver inventato una forma di ripresa ad hoc che sfoca in automatico la faccia, per togliere una quarantina d'anni alla vecchia. Tutte le volte che mi imbatto in quella fogna di trasmissione, temo di avere bisogno di una visita oculistica.
sai la mettiamo al posto di silvio nel partito :smugmerda:
Vi scandalizzate per Barbara D'Urso in politica, ma ministre sbugiardate con lauree mai prese come la Fedeli, o personaggi del calibro di Bellanova o De Micheli, rendono la D’Urso una statista a loro cospetto!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
"Me l'hanno chiesto"
Quindi fa tutto quello che le si chiede?![]()
Attenzione, svolta inattesa
Poi ha incontrato ZilvioVotavo per il Partito comunista, ero di sinistra e continuo a essere dalla parte del popolo.
Foto di barbara ora senza filgri. Now
Perché ne parlate e voglio capire.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Poi una bella passata di Photoshop, e una vecchia rugosa con la pelle molla e i capelli grigi diventa una figa da Holliwood
![]()
Mi pare una normalissima sessantenne