Il capitalismo odierno è come i motori, ibrido che se lo guardi bene tarocca i dati e piace tanto ai radical chic.
Il turbo è morto
ma se per tua stessa ammissione hai detto che era merda (e io lo so benissimo che e' merda visto che ricevo spessissimo ancora oggi proposte di quel genere dai tempi del 2016 in cui era tutto legale).
se Amazon ha bandito la pratica e' per via di gente che recensiva a cazzo di cane pur di accattonare merda cinese.
se tutti avessero recensito lealmente senza leccare il culo ai cinesi ("5 stelle o non mando piu' loba da lecensile") oggi potevamo ancora godere di prodotti di marca e di negozi diversamente asiatici (come lo era fino al 2016-2017)
Voglio comprarmi i fucili automatici con prime, tutto il resto fottesega
Nel 2016, se ricordi bene, c'era roba made in Germany, uk e altri posti europei di aziende emergenti che proponevano scambi legittimi.
Poi lo shitstorm e la loro ritirata, ora sono rimasti solo i cinesi con le solite 4 cagate con lo scambio fuorilegge facendo rimborsi via PayPal.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Oggi dopo un acquisto Amazon mi dice che ho acquisito un buono sconto.
Da usare tassativamente entro il 20 novembre 2020.
Grazie Amazon!
Ma poi non capisco.
Ok che leggo recensioni fasulle e magari mi faccio abbindolare, ma tanto basta rimandare indietro per avere il rimborso...
Dite che c'è molta più gente che si tiene la roba di merda che perdere 5 minuti per approntare il rimborso?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
perdita di tempo per chi compra roba pensando di comprare roba "di valore" per poi accorgersi di aver preso, a prezzo rincarato, la stessa merda che vende il cinese sotto casa.
puntare sempre e solo sul reso non e' una cosa normale, dovrebbe appunto essere un motivo per scegliere Amazon, nel caso di cambi di idee o robe rare, non che compri e rendi, altrimenti poi nascono le cricche dei pacchi vuoti o arrivano restrizioni sui resi o i resi non saranno piu' gratuiti.
Come ogni cosa, i furbetti non fanno che rovinare un ecosistema funzionante win-win per tutti cagando fuori dal vaso, piu' e piu' volte.
parti dal presupposto errato che tutti abbiano la capacità di valutare il prodotto e la voglia di farselo sostituire
in più su Amazon è normale associare la pagina a un prodotto leggermente diverso dall'originale in modo da ottenere rece alte con la monnezza e poi riuscire a vendre prodotti normali che già hanno uno storico di acquisti e rece positive
poi c'è anche il riciclaggio di denaro![]()