Re: Faccia a faccia col ladrones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
"Vade retro, marrano!"
Ho sempre voluto comprare una riproduzione del genere, ci andrebbe perfettamente.
Citazione:
Necronomicon
Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).
Gli altri sanno che hai il cane e arrivano con le contromisure.
Però se tieni il cane dentro quando sei a casa almeno dovrebbe cominciare ad abbaiare ai primi rumori che fanno per tentare di entrare.
Certo poi ci sono i cani un po' idioti che farebbero festa anche agli intrusi ma vabbè
Non so se lui sia miliardario, ma di solito le ex tigri di Arkan, oltre a sapere che hai il cane, sanno anche se hai i soldi.
Non ci sono riusciti con te e hanno puntato a casa di Rossi
Citazione:
Nightgaunt
Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.
Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.
:rotfl:
Citazione:
ND
La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.
Si aspetta che siano tutti a lavoro. Quelli che vengono di notte invece, arrivano già con l'intento di menare :snob:
Io me ne sono uscito con un “pezzo di merda” ma con un inflessione alla Stallone dei tempi di rocky che mi ha stupito :rotfl:
Citazione:
ND
Io me ne sono uscito con un “pezzo di merda” ma con un inflessione alla Stallone dei tempi di rocky che mi ha stupito :rotfl:
:rotfl:
Dalle mie parti dire "pezzo di merda" sarebbe troppo "cinematografico", nel senso di ridicolmente blando, da fiction di Rai 1.
Probabilmente tornerebbero indietro a sfotterti e menarti.
Citazione:
Necronomicon
Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).
Gli altri sanno che hai il cane e arrivano con le contromisure.
Però se tieni il cane dentro quando sei a casa almeno dovrebbe cominciare ad abbaiare ai primi rumori che fanno per tentare di entrare.
Certo poi ci sono i cani un po' idioti che farebbero festa anche agli intrusi ma vabbè
Beh si se gli porti il salame ti fanno anche le feste
Citazione:
Tene
Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.
Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni :snob:
Nel 90% dei casi i ladri sanno dove andare a rubare e se annusano che in un'abitazione c'è il grano non si fermano davanti agli antifurto.
E non si fermano nemmeno in casi come questo dove vengono scoperti, ci riprovano più avanti.
Citazione:
Nightgaunt
Dalle mie parti dire "pezzo di merda" sarebbe troppo "cinematografico", nel senso di ridicolmente blando, da fiction di Rai 1.
Probabilmente tornerebbero indietro a sfotterti e menarti.
Ma tanto lui era posseduto dallo spirito di Rocky :snob:
Citazione:
Maelström
Nel 90% dei casi i ladri sanno dove andare a rubare e se annusano che in un'abitazione c'è il grano non si fermano davanti agli antifurto.
E non si fermano nemmeno in casi come questo dove vengono scoperti, ci riprovano più avanti.
La cosa buffa è che in casa non teniamo una lira, forse giusto in questi giorni potevano fare su bho, 300 euro in contanti perchè mi hanno pagato della roba che avevo anticipato sulle bollette condominiali i vicini. Non abbiamo cassaforte nè preziosi, è tutto in banca.
Gira la storia che gli zingheri nelle case in periferia incidono dei segni sui campanelli per segnare le case già visitate, e in effetti ci sono parecchie tacche incise guardando qua e là
Citazione:
Damon
Lo sai che se cadeva e si rompeva una gamba gli dovevi pagare i danni? :bua:
Lo sai che se si rompe una gamba è meglio usarlo per fare concime? :fag:
Citazione:
Damon
Lo sai che se cadeva e si rompeva una gamba gli dovevi pagare i danni? :bua:
E se
Citazione:
ND
Avevi anche la bocca mezza chiusa? :asd:
Citazione:
Biocane
E se
Una volta un ladro è stato morso dal cane del padrone di casa e ha ottenuto il risarcimento danni.
Adesso la legge credo che sia cambiata con Salvini ma non ci giurerei
Citazione:
ND
La cosa buffa è che in casa non teniamo una lira, forse giusto in questi giorni potevano fare su bho, 300 euro in contanti perchè mi hanno pagato della roba che avevo anticipato sulle bollette condominiali i vicini. Non abbiamo cassaforte nè preziosi, è tutto in banca.
Raccattano anche computer portatili e altri elettrodomestici piccoli non troppo pesanti ma di valore, es: robot aspirapolvere
Citazione:
ND
Metti un cartello con scritto "In questa casa non abbiamo gioielli, non abbiamo oggetti preziosi, non abbiamo denaro perché paghiamo tutto col bancomat.Andate a rubare da un'altra parte, grazie."
Citazione:
Maelström
Metti un cartello con scritto "In questa casa non abbiamo gioielli, non abbiamo oggetti preziosi, non abbiamo denaro perché paghiamo tutto col bancomat.Andate a rubare da un'altra parte, grazie."
Tipo gli efficacissimi cartelli "No pubblicità"