Faccia a faccia col ladrones Faccia a faccia col ladrones

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Faccia a faccia col ladrones

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ND
    Guest

Re: Faccia a faccia col ladrones

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è così facilmente scalabile la casa?
    Secondo me ha scalato dalla inferiata del piano terra e si è agganciato al davanzale del primo piano, anche a casa dei miei aveva fatto un numero del genere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    probabile,ti serve un allarme a perimetro...
    Il perimetrale è un'arma a doppio taglio. Mi diceva l'installatore che se iniziano a prenderti di mira la tattica che usano è fartelo continuare a far scattare, tu torni a casa, non trovi un cazzo e ad un certo punto ti rompi le palle, lo tieni staccato e allora te la prendi in culo dopo averlo pure pagato.
    Io ce l'ho perimetrale agli scuri, che se li aprono parte, quindi di notte sono coperto.
    Il "problema" è che di giorno tengo ovviamente alcuni scuri aperti. Secondo me le soluzioni a questo punto sono due: inferiate anche al primo piano e aumentare la luce esterna nel dietro casa dove è veramente molto buio.

Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Faccia a faccia col ladrones

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Secondo me ha scalato dalla inferiata del piano terra e si è agganciato al davanzale del primo piano, anche a casa dei miei aveva fatto un numero del genere

- - - Aggiornato - - -

Il perimetrale è un'arma a doppio taglio. Mi diceva l'installatore che se iniziano a prenderti di mira la tattica che usano è fartelo continuare a far scattare, tu torni a casa, non trovi un cazzo e ad un certo punto ti rompi le palle, lo tieni staccato e allora te la prendi in culo dopo averlo pure pagato.
    Io ce l'ho perimetrale agli scuri, che se li aprono parte, quindi di notte sono coperto.
    Il "problema" è che di giorno tengo ovviamente alcuni scuri aperti. Secondo me le soluzioni a questo punto sono due: inferiate anche al primo piano e aumentare la luce esterna nel dietro casa dove è veramente molto buio.
    tempo fa dalle mie parti un appassionato si softair e robe del genere ha tempestato il giardino ovvero l'area più debole ma ottima per i ladri per entrare in casa...
    ha tappezzato di claymore caricate a palline cariche di vernice.... dicono che hanno visto due mezzi verniciati correre per le vie verso le 18 di sera...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Se non trovano niente si indispettiscono e ti cagano sul letto. Io qualcosa glielo lascerei.
    lo fanno anche se hai la casa piena zeppa di diamanti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su