ma infatti: sto guardando the deuce che è HBO, poi Game of Thrones l'ho appena finito, mi mancava l'ultima stagione da eoni (che merda di finale), poi ci sono cmq delle robe della netflix, adesso è uscita la quarta di Fargo che magari è bella e non ho idea riguardo a quale pacchetto offerta faccia parte, e nemmeno me ne dovrei occupare grazie al corsaro. Col corsaro hai l'all in, un mese fa qualcuno aveva postato una vignetta che esemplificava proprio questo concetto, non si puo' star dietro a tutta l'offerta. Che poi io non pagherei lo stesso ma questo è un altro discorso
Anche TNT era ottima, e la usavo sempre, poi è morta e il database è stato trasferito sul Corsaro Rosso, morto anche quello.
Basta avere telegram e vedi tutto
fai il salto ulteriore, possono morire male tutti, netculo e co, non pago un cazzo se mi oscurano tutto preferisco fissare il muro che pagare un centesimo
quando avevo sky spendevo 35 euri al mese e alla fine mi ero pure rotto il cazzo di guardare le partite. l'unico abbonamento che pago è il plus, aspetto sempre che ci sia l'offerta, 44 euri l'anno ed è pure troppo
corsaro nero/verde/rosso/blu... ci ho mai trovato nulla
ho cambiato i dns ma non ha funzionato lo stesso, invece accedendo con firefox va anche senza proxy, cioè bastava accedere con firefox.
Il problema è che essendo nabbo vale sempre il discorso che non ho idea di quello che faccio quando ho a che fare con il computer.
Mah, io e il socio di malefatte con 25 euro a testa annui ci becchiamo tutto. Film, telefilm, giochi, programmi, musica etc etc senza code, sempre al massimo di banda.
Saluti
cioè che abbonamento sarebbe?
- - - Aggiornato - - -
poi un'altra cosa che non ho capito, perchè il download mi parte a bomba, tipo 15 mb al secondo, in 2 minuti mi scarica un giga e mezzo e poi improvvisamente si ferma, e non riparte piu' per 2 giorni? che cazzo vuol dire? che chi lo ha nel pc in quel momento, mi toglie l'upload come succedeva una volta col file sharing?
ho deuce serie 2 tutta bloccata a meta', ma che cazzo
Aggiornamento: Il Corsaro Nero ha chiuso?
Al momento sembra che Il Corsaro Nero sia completamente offline e che il proprietario abbia deciso di puntare su Polpo TV.![]()
Spike di ricerche per capere che menghia sia adesso "polpo tv"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ieri Ilcorsaronero è stato hackerato.
Stiamo lavorando per recuperare i dati.
Se hai utilizzato la stessa passaparola sul nostro sito e qualsiasi altro ti preghiamo di aggiornarla.
Tra 48 ore ci sarà un altro aggiornamento.
Grazie
Scusate per disagio
The Hacker, please write me to claim your bitcoin bug bounty: scambioita at protonmail dot com
cazze' il corsaro verde?
è il corsaro padano