Kojima Productions domani alle 18 tutti scimpanze' Kojima Productions domani alle 18 tutti scimpanze' - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: Kojima Productions domani alle 18 tutti scimpanze'

pm qui L'avatar di Absint

Re: Kojima Productions domani alle 18 tutti sintonizze'

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Lo so hai ragionissima, ma la mia labile mente voleva illudersi per qualche minuto .
    Mi eclisso -.-

- - - Aggiornato - - -

Lo so hai ragionissima, ma la mia labile mente voleva illudersi per qualche minuto .
    Mi eclisso -.-
    Anche la mia sia chiaro, ma poi tornando sulla Terra so che non è colpa di Kojima se non era il caso, tutto qua

Biocane era Kojima che diceva grazie a tutti siete bellissimi, sburo anche io e abbiamo nuova merch nello store e Yoji Shinkawa da due dettagli su come è uscito il design di Homo Ludens ovvero così: abbiamo avuto delle idee, ne ho disegnate un po' di versioni, poi abbiamo trovato quella più fica e ora esiste e a voi tutti piace, yeah.

La qualità non sempre nasconde segreti impossibili da capire. Kojima brilliant man, io sempre più sburo fan , che gioia

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Il fox engine era (è) uno spettacolo su pc.

Lo metto nella top 5 dei motori grafici

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

quindi? ha dato il buongiornissimo?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

Ed anche bello leggero

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

Magari se lo riacchiappa infatti

è di konami

e non gli serve, per quello che dovrà fare si farà quello che gli serve, quando mette mano lui tecnicamente ci sa fare, basta vedere cosa fa fatto con death stranding su pc

Posso solo immaginare cosa cazzo faranno dopo, sarà una roba tipo che sei un intelaiatore di iperspazio vestito di mitocondri e una tipa seminuda ti darà powerups dal seno solo che il seno sono dei piccioni cibernetici e il tutto è una metafora di Sinex non vedo la cazzo di ora

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Fatalità sto giocando proprio ora a Death Stranding, complice il fatto che era sceso sotto i 20€ dopo un anno dall' uscita.

Win per me, loose per loro.
    Possiamo dedurre che Sony ha calato le brache.

A parte i primi video teaser mi sono astenuto volutamente dall' informarmi sul gioco, mi erano bastati i primi video completamente fuori di testa ancora 4 anni fà.
    Premetto che non conosco Kojima se non di fama, non ho mai giocato a Snake, invece ho giocato a Castelvania ma non si è particolarmente impresso nella memoria a lungo termine sicchè sarà stato un gioco mediocre.

Comunque iniziato a giocare a Death Stranding, intro mi piace poi iniziano a spararti menu su menu, scritte in piccolo e ... devo fare il cazzo di corriere DHL post atomico ????
    MA CHE CAZZO E' STA RROBBA ?
    Corro voglio fermarmi e questo continua a fare 2-3 passi facendomi mancare il bersaglio.
    Non so come ho fatto ma un pacco me lo ritrovo nella mano e il postino addirittura lo lancia come fosse un frisbee.
    Sovvracarico di pacchi il postino e questo continua a cadere ... GRRRRR piezz d'merd manco 90kg di pacchi riesce a caricare sulla schiena !!!
    FANNULLONE CAMMINA DRITTO TE LI DEVI SUUUDARE I SODDI TE!

Onestamente mi sono girati subito gli attributi, robe da iniziare una battaglia personale con Sony per riavere indietro i miei 20€ nonostante la loro politica del "Visto e Scaricato = Piaciuto e non riavrai più un centesimo".

Ma poi piano piano ti adatti, il gioco si evolve e non sei solo più il postino.

Inizi a notare di quanto sia curato nel dettaglio il gioco, ogni movimento è fluido tutti i personaggi principali in verità sono attori, attori seri pagati con soldoni suonanti.
    Non sono figure programmate che quando stanno ferme dondolano leggermente a destra e sinistra sbattendo ti tanto in tanto le palpebre.

C'è quel Panzoone di Guglielo del Toro, Mads Mikkelsen <3 che ovviamente fa uno dei Kattivi e poi il personaggio principale è quello li di Walking Death.

In definitiva il gioco migliora man mano che giochi, ma grave errore far odiare il gioco alla partenza.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Fatalità sto giocando proprio ora a Death Stranding, complice il fatto che era sceso sotto i 20€ dopo un anno dall' uscita.

Win per me, loose per loro.
    Possiamo dedurre che Sony ha calato le brache.

A parte i primi video teaser mi sono astenuto volutamente dall' informarmi sul gioco, mi erano bastati i primi video completamente fuori di testa ancora 4 anni fà.
    Premetto che non conosco Kojima se non di fama, non ho mai giocato a Snake, invece ho giocato a Castelvania ma non si è particolarmente impresso nella memoria a lungo termine sicchè sarà stato un gioco mediocre.

Comunque iniziato a giocare a Death Stranding, intro mi piace poi iniziano a spararti menu su menu, scritte in piccolo e ... devo fare il cazzo di corriere DHL post atomico ????
    MA CHE CAZZO E' STA RROBBA ?
    Corro voglio fermarmi e questo continua a fare 2-3 passi facendomi mancare il bersaglio.
    Non so come ho fatto ma un pacco me lo ritrovo nella mano e il postino addirittura lo lancia come fosse un frisbee.
    Sovvracarico di pacchi il postino e questo continua a cadere ... GRRRRR piezz d'merd manco 90kg di pacchi riesce a caricare sulla schiena !!!
    FANNULLONE CAMMINA DRITTO TE LI DEVI SUUUDARE I SODDI TE!

Onestamente mi sono girati subito gli attributi, robe da iniziare una battaglia personale con Sony per riavere indietro i miei 20€ nonostante la loro politica del "Visto e Scaricato = Piaciuto e non riavrai più un centesimo".

Ma poi piano piano ti adatti, il gioco si evolve e non sei solo più il postino.

Inizi a notare di quanto sia curato nel dettaglio il gioco, ogni movimento è fluido tutti i personaggi principali in verità sono attori, attori seri pagati con soldoni suonanti.
    Non sono figure programmate che quando stanno ferme dondolano leggermente a destra e sinistra sbattendo ti tanto in tanto le palpebre.

C'è quel Panzoone di Guglielo del Toro, Mads Mikkelsen <3 che ovviamente fa uno dei Kattivi e poi il personaggio principale è quello li di Walking Death.

In definitiva il gioco migliora man mano che giochi, ma grave errore far odiare il gioco alla partenza.
    Ma il gioco è pensato per i fan di Kojima che sanno cosa aspettarsi, infatti chi l'ha preso "da ignorante" l'ha rivenduto subito dopo, chi sapeva a cosa andava incontro (non di gameplay ma di produttore) allora lo adora
    Mi ha preso parecchie ore a ricostruire l'autostrada da solo, a farmi linee di teleferiche assurde nei monti per consegnare tutto senza dover fare mai più di 100 metri camminando nella neve
    Il finale sicuramente poteva essere meglio, le boss fight in particolare sono solo tedio (e questo non me l'aspettavo) ma il contorno è fantastico

Gamer IDs

Boss fight ne ho fatto solo uno per ora.

Cioè Boss solo perchè era più grosso, ho adorato il fatto che gli edifici ondeggiano sulla melma nera come se fossero barche sul lago.

Il boss è andato giù molto veloce.

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Boss fight ne ho fatto solo uno per ora.

Cioè Boss solo perchè era più grosso, ho adorato il fatto che gli edifici ondeggiano sulla melma nera come se fossero barche sul lago.

Il boss è andato giù molto veloce.
    Si, quelli sono i boss carini, ma ce n'è un'altra tipologia che invece non c'entra niente e si vede che l'ha messa li solo perchè gli manca MGS

Re: Kojima Productions domani alle 18 tutti scimpanze'

"L’update aggiunge ben sei missioni inedite ispirate al gioco di ruolo fantascientifico di CD Projekt RED, oltre a una nuova meccanica di hacking. Non è tutto, però, dal momento che i giocatori potranno mettere le mani sulla moto Reverse Trike e personalizzare il protagonista con la protesi bionica di Johnny Silverhand, più altri oggetti estetici tratti da Cyberpunk 2077."

per chi ha death stranding su pc, bella roba! Gradirei fosse possibile avere la stessa roba su ps4, qualcuno ne sa niente?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    "L’update aggiunge ben sei missioni inedite ispirate al gioco di ruolo fantascientifico di CD Projekt RED, oltre a una nuova meccanica di hacking. Non è tutto, però, dal momento che i giocatori potranno mettere le mani sulla moto Reverse Trike e personalizzare il protagonista con la protesi bionica di Johnny Silverhand, più altri oggetti estetici tratti da Cyberpunk 2077."

per chi ha death stranding su pc, bella roba! Gradirei fosse possibile avere la stessa roba su ps4, qualcuno ne sa niente?
    Dice chiaramente esclusiva PC, un po come le missioni a tema Companion Cube di Portal che sbloccano oggetti a tema Valve

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Dice chiaramente esclusiva PC, un po come le missioni a tema Companion Cube di Portal che sbloccano oggetti a tema Valve
    Sigh ok!

Sigh ok!
    20€ e lo prendi per PC, orsù!

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    20€ e lo prendi per PC, orsù!
    ma nso' trenta?

no cmq sia mi sa skippo per ora, male che va lo prendo poi, e sta roba cyberpunk ci sara' dentro uguale..

ma nso' trenta?

no cmq sia mi sa skippo per ora, male che va lo prendo poi, e sta roba cyberpunk ci sara' dentro uguale..
    20 su wingamestore o qualcosa del genere, 19 e spicci in realtà

Bannato

Quindi?

Buongiorno, caffè?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio