se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Sģ, ma non hai notato la cosa pił grave: sta mangiando gli spaghetti con forchetta e coltello.
Mi č capitato anni fa in una trattoria: accanto a me una famiglia di inglesi alle prese con un piatto di pasta alla carbonara. Non sapevano come affrontarla, sembravano appena sbarcati dalla luna. Alla fine hanno risolto spezzettando gli spaghetti col coltello e mangiandoli a piccoli bocconi. Boh.
Va bene, continuate a postare roba.
No, ma la cosa peggiore sapete qual č?
Porca troia quella con i capelli corti![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
- - - Aggiornato - - -
![]()
#NotAllHeroesWearCapes
SIC SEMPER TYRANNIS
porca di quella troia https://www.instagram.com/diokonigsreuter/