Chi è sta meretrice sordida cagna di satana?
Emily Deyt-Aysage![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eggia.
E' una vera Serpe.
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Madeline Ford
Oh, salve.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
si è anche laureata l'anno scorso
e poi metto un po' lamia cintia che in questi due anni mi sa che l'avete snobbata
![]()
Ha anche il labbro salvagoccia.
Comunque non c’è gara con la cagna sopra.
Un’altra che non si capisce se è rossa di pelo è la morosetta di spiderman. Non il primo che era frocio, né l’ultimo che è un po’ strano. Quello in mezzo.
mi rende stupido, non so che dire![]()
è laureata? allora è un puttanun
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Questa ve piace.
https://www.instagram.com/levicoralynn/
account privato