Eh, il primo non si scorda mai :sisi:
Spero in un remake, tipo Demons Souls, lo ricomprerei a occhi chiusi.
A meno che il remake non sia esclusivo PS5, in quel caso bestemmierei fortissimo.
Visualizzazione Stampabile
Eh, il primo non si scorda mai :sisi:
Spero in un remake, tipo Demons Souls, lo ricomprerei a occhi chiusi.
A meno che il remake non sia esclusivo PS5, in quel caso bestemmierei fortissimo.
*laugh in pyromancy*
Sono arrivato al boss finale di Dark Souls III e non c'è verso :nono:
Vabbè sticazzi :sisi:
Invece nel w/e ho ripreso AoE 2 DE, che dire, sempre stupendo :o
Ho completato la campagna di Vlad, porca miseria la terza missione quanto mi ha fatto penare :bua:
Giocone totale :sisi:
Domenica sono riuscito ad uccidere il boss finale di Dark Souls III, anche questo con l'aiuto di un altro giocatore
Purtroppo devo dire che, a differenza del primo, non ho provato una grande soddisfazione a completare questo gioco :(
Ho reinstallato un grande classico, Dark Messiah of Might and Magic, ragazzi quanto e' divertente sto gioco. Ma quando ce lo fanno un seguito ?
Sto giocando a varie robe contemporaneamente, che mi piacciono tutte:
Shadow Warrior, lo avevo già finito, ma avevo voglia di tirare spadate in maniera caciarona, questo gioco è perfetto :smug:
Vampire The Masquerade Bloodlines - non lo avevo mai giocato, sono ancora all'inizio, ma si vede che è un GDR bellissimo :sisi:
Peccato mostri i segni dell'età
Age Of Empires II DE - campagne - ho completato Wallace, Giovanna D'Arco, Attila, Vlad, Tariq ibn Ziyad, e proprio stasera Francesco Sforza
Che dire, capolavoro totale :sisi:
Visto che siamo andati in berserk per Dragon Age ho provato a ricominciare il primo. :uhoh:
Ho rifatto tre volte il personaggio per vedere se un prologo mi prendeva più di un altro, non riesco ad andare oltre i 3 minuti di gioco, è invecchiato malissimo. Grafica, interfaccia, tutto. Non sono riuscito ad arrivare al primo combattimento.
Visto che tutti ne parlano benissimo ho provato Immortals Fenyx Rising. Non capisco cosa fare/dove andare, qualunque quest cerchi di seguire manca qualche abilità per completarla, dodicimila tipi di valute per comprare le migliorie... Mondo vuoto, boh. Sono a 4 ore ma non ho concluso nulla a parte girare per la mappa, dover fixare gli spot "guardando" il paesaggio è una pratica oscena.
sei salito sulle statue delle divinità per aprire le mappe? e comunque sfrutta ogni punto sopraelevate usa la vista speciale per scoprire quest e punti d'interesse, per le abilità e valuta devi risolvere enigmi tipo quelli della lira, superare prove ed i dungeon rappresentati da un piccolo vulcano, e raccogliere l'ambrosia
ma la cosa più importate + appunto aprire la mappa coperta dalle nubi salendo sulle statue degli dei o punti sopraelevati
Sono salito sulla prima a cui ti indirizza, mi sembra Atena?, e non sono uscito da quell'area che però è piuttosto grande.. Osservando i punti d'interesse ti dà anche quest? :uhm:
Volevo rimetterlo Dragon Age Origins, ma a sto punto lascio perdere :asd:
Afrodite, non Atena. Pure 'sti effetti dello schermo quando la salute è bassa o la stamina, mi impallano gli occhi e non si possono disattivare. Maledetto gioco. :mad:
devi salire su tutti i punti sopraelevati dalle statue apri la mappa ma molte cose sfuggono tetti di tempi, rupi ed osservare bene ti mostreranno dove si trovano i dungeon ,l'ambrosia per potenziarti indovinelli vari tipo i mosaici o quelli della lira,i forzieri nei quali i più importanti una volta aperti trovi armi ed armature e valuta di gioco
comunque la prima statua è quella di ermes, devi prima trovare lui e salvarlo lui ti indicherà la sala degli dei e devi raggiungerlo li e ti dirà qual'è la tua missione nel gioco , da li in poi ti si aprono tutte le quest, ermes è quel giovane che vedi nei guai praticamente ad inizio game
questo https://cdnb.artstation.com/p/assets...jpg?1606839013
PREY a difficolta DIFFICILE con USURA delle armi...si può fare.
Io sto godendo su God of War 2018, sto dopo che prendi il pezzo di scalpello del gigante
Un gioco massiccio
Massiccio e in effetti mi fa pensare ai bei tempi di Angie Varona
dopo gears 4 e 5 sto facendo l'espansione hivebusters che non è male, a livello di ambientazione è anche più interessante della serie principale, si vede invece che è un DLC dalla "disposizione dei nemici" messi un po' a ondate a cazzo ma vabbè
Lo rimisi tipo 5 anni fa ed era già invecchiato male.
E già si parte da una base di gioco da 6 osannato oltre misura ai tempi antichi per mancanza alternative, ed ancora oggi da qualche diversamente competente
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Up che più tardi devo scrivere una cosa
Reinstallato Indiana Jones and the Fate of Atlantis per provare a giocarlo con la compagna, e cavolo se e' invecchiato male :bua:
Installato Layers of Fear, anche questo per provare a giocarlo con la compagna, ma si e' cagata addosso alla seconda stanza e lo abbiamo chiuso :asd:
Installato Death Stranding senza avere granche idea di cosa fosse - avevo letto solo simulatore di fattorino, ecc - e, cazzo se sono rimasto sorpreso positivamente :o
Musica e grafica bellissimi, storia e lore super intriganti da subito
Pero' il gameplay finora e' insulso ed antipatico, non so se riusciro' ad andare avanti
a me il GP di death standing ha lasciato sconcertato, e si che non avevo grandi aspettative vedendo i filmati, ma essendo sul plus l'ho provato per qualche ora ma poi basta, invece dello stesso autore, mgsV più prequel a livello gameplay è il top
Piuttosto che giocare a Death Stranding mi faccio una corsetta sul tapis roulant, il gameplay e il divertimento sono gli stessi ma almeno ti mantieni in forma.
Death Stranding bellissimo. Unico rammarico, l'averlo comprato giusto un paio di settimane prima che lo dessero gratis su Epic :asd:
Attendo con ansia il secondo.
Death stranding è il simulatore di autismo...il personaggio mi fa schifo...non nel senso che non mi piace, ma proprio lo trovo disgustoso...
Ho resistito qualche ora solo perché è l'esperienza videoludica che più si avvicina ad una corsa in montagna, allucinazioni comprese...
A me è piaciuto moltissimo.
Pianto sul sul finale :sisi:
Si vede un sacco che a Kojima gli era morta la madre.
Bellissime storie di legami
Anche il gameplay è meno scemo di cosa uno possa pensare, è graduale, ma poi si apre un sacco. Dal controllo delle tempeste chirali, ai robot che fanno le consegne al posto tuo
Io avevo fatto tutte le autostrade :asd: Collegato tutto
Sto continuando il NG+ di Dark Souls: Remastered, e confermo che è un capolavoro
Sono arrivato ad uccidere Quelaag e trovo un posto nuovo
Location semplicemente incredibile
Poi i porconi per risalire :facepalm:
Mi sudavano le mani, i piedi e il sottopalla
Capolavoro
Eh. L'anno scorso a una certa avevo dovuto interrompere l'NG+ (ero alla fortezza di Sen), perché DS1 stava diventando un buco nero di ore :bua:
Capolavoro, ma sono giochi che richiedono troppo tempo ed energie mentali.
Ciò detto, cercherò di giocare a breve Bloodborne, che, se non altro, dovrebbe essere più piccolo di DS1 :sisi:
Io continuo col DLC di Elden Ring.
Sembra un gioco completo, sono tipo a 30 ore e zio cannone quanta roba.
Difficoltà un po' tarata verso l'alto, tant'è che hanno rilasciato patch di bilanciamento qualche giorno fa. Però avevo già ucciso Messmer(da) prima :mibullo:
Parrebbe che più sei alto come lvl più sia difficile (si tara in automatico)
from come sempre tanti hp tanto danno e il gioco è fatto. zero sbatti
A lvl 300 è molto più difficile che a lvl 100
Dicono 120-150 :sisi:
Ieri ero a casa di un amico che giocava. Aveva vitalità a 60 (hard cap penso). Fight contro un drago opzionale: si solleva in aria, fa una fiammata e lo oneshotta :rotfl: No ma benone
Se non ci si potenzia coi frammenti di vattelappesca del dlc qualunque cosa fa danni enormi e il tuo PG nulla. Presi i frammenti per un +5/6 torni ad essere la macchina di morte del gioco base seconda metà.
Classica difficoltà artificiale della FS
purtroppo elden ring non mi gira sul pc, sto rosicando abbestia
mi sento fuori dallo ZEITGEIST
allora mi sono preso ds3 + dlc, ero un poco scettico dato che tutti mi han detto che è un gioco difficile e che giocarlo con mouse e tastiera è impossibile, ma in realtà la difficoltà mi è sembrata normale e giocarlo mouse+tastiera non mi ha dato mai alcun tipo di problema
guarda le prime 2-3 ore di gioco sono brutali se non sei abituato, ma una volta capite quelle 2-3 meccaniche poi diventa facile
Ottieni il primo scudo 100 fisico dopo 2 ore tipo. Quindi sì, ottenuto quello alla peggio vai di scudo alto, roll e backstab. E poi puoi bullarti con gli amichetti di quanto sei pro
scudo e spada lunga di lothric, c'ho fatto TUTTO il gioco :asd:
Sì, ha un sacco di armi che prendi subito e sono op per tutta la partita.
Volendo si può anche fare una corsetta alla spada di irythyll, quella di ghiaccio, e asfalti tutti fino ai titoli di coda
anche le spade doppie con cui parte il sellsword :sisi:
per non parlare delle armi che prendi dai boss :asd:
Elden Ring è ancora più accessibile di qualsiasi Souls precedente.
In DS1 dovevi farti i chilometri a piedi tra un falò e l'altro. E in genere non c'erano falò subito prima delle boss fight di turno (emblematica era la Crystal Cave, a questo proposito :asd: )