Death Stranding bellissimo. Unico rammarico, l'averlo comprato giusto un paio di settimane prima che lo dessero gratis su Epic![]()
Attendo con ansia il secondo.
Death Stranding bellissimo. Unico rammarico, l'averlo comprato giusto un paio di settimane prima che lo dessero gratis su Epic![]()
Attendo con ansia il secondo.
Death stranding è il simulatore di autismo...il personaggio mi fa schifo...non nel senso che non mi piace, ma proprio lo trovo disgustoso...
Ho resistito qualche ora solo perché è l'esperienza videoludica che più si avvicina ad una corsa in montagna, allucinazioni comprese...
A me è piaciuto moltissimo.
Pianto sul sul finale
Si vede un sacco che a Kojima gli era morta la madre.
Bellissime storie di legami
Anche il gameplay è meno scemo di cosa uno possa pensare, è graduale, ma poi si apre un sacco. Dal controllo delle tempeste chirali, ai robot che fanno le consegne al posto tuo
Io avevo fatto tutte le autostradeCollegato tutto
Sto continuando il NG+ di Dark Souls: Remastered, e confermo che è un capolavoro
Sono arrivato ad uccidere Quelaag e trovo un posto nuovo
Location semplicemente incredibile
Poi i porconi per risalire
Mi sudavano le mani, i piedi e il sottopalla
Capolavoro
Eh. L'anno scorso a una certa avevo dovuto interrompere l'NG+ (ero alla fortezza di Sen), perché DS1 stava diventando un buco nero di ore![]()
Capolavoro, ma sono giochi che richiedono troppo tempo ed energie mentali.
Ciò detto, cercherò di giocare a breve Bloodborne, che, se non altro, dovrebbe essere più piccolo di DS1![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io continuo col DLC di Elden Ring.
Sembra un gioco completo, sono tipo a 30 ore e zio cannone quanta roba.
Difficoltà un po' tarata verso l'alto, tant'è che hanno rilasciato patch di bilanciamento qualche giorno fa. Però avevo già ucciso Messmer(da) prima![]()
Parrebbe che più sei alto come lvl più sia difficile (si tara in automatico)
from come sempre tanti hp tanto danno e il gioco è fatto. zero sbatti
A lvl 300 è molto più difficile che a lvl 100
Dicono 120-150![]()
Ieri ero a casa di un amico che giocava. Aveva vitalità a 60 (hard cap penso). Fight contro un drago opzionale: si solleva in aria, fa una fiammata e lo oneshottaNo ma benone
Se non ci si potenzia coi frammenti di vattelappesca del dlc qualunque cosa fa danni enormi e il tuo PG nulla. Presi i frammenti per un +5/6 torni ad essere la macchina di morte del gioco base seconda metà.
Classica difficoltà artificiale della FS
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
purtroppo elden ring non mi gira sul pc, sto rosicando abbestia
mi sento fuori dallo ZEITGEIST
allora mi sono preso ds3 + dlc, ero un poco scettico dato che tutti mi han detto che è un gioco difficile e che giocarlo con mouse e tastiera è impossibile, ma in realtà la difficoltà mi è sembrata normale e giocarlo mouse+tastiera non mi ha dato mai alcun tipo di problema
guarda le prime 2-3 ore di gioco sono brutali se non sei abituato, ma una volta capite quelle 2-3 meccaniche poi diventa facile
Ottieni il primo scudo 100 fisico dopo 2 ore tipo. Quindi sì, ottenuto quello alla peggio vai di scudo alto, roll e backstab. E poi puoi bullarti con gli amichetti di quanto sei pro
scudo e spada lunga di lothric, c'ho fatto TUTTO il gioco![]()
Sì, ha un sacco di armi che prendi subito e sono op per tutta la partita.
Volendo si può anche fare una corsetta alla spada di irythyll, quella di ghiaccio, e asfalti tutti fino ai titoli di coda
anche le spade doppie con cui parte il sellsword
per non parlare delle armi che prendi dai boss![]()
Elden Ring è ancora più accessibile di qualsiasi Souls precedente.
In DS1 dovevi farti i chilometri a piedi tra un falò e l'altro. E in genere non c'erano falò subito prima delle boss fight di turno (emblematica era la Crystal Cave, a questo proposito)