Eh, il primo non si scorda mai :sisi:
Spero in un remake, tipo Demons Souls, lo ricomprerei a occhi chiusi.
A meno che il remake non sia esclusivo PS5, in quel caso bestemmierei fortissimo.
Visualizzazione Stampabile
Eh, il primo non si scorda mai :sisi:
Spero in un remake, tipo Demons Souls, lo ricomprerei a occhi chiusi.
A meno che il remake non sia esclusivo PS5, in quel caso bestemmierei fortissimo.
*laugh in pyromancy*
Sono arrivato al boss finale di Dark Souls III e non c'è verso :nono:
Vabbè sticazzi :sisi:
Invece nel w/e ho ripreso AoE 2 DE, che dire, sempre stupendo :o
Ho completato la campagna di Vlad, porca miseria la terza missione quanto mi ha fatto penare :bua:
Giocone totale :sisi:
Domenica sono riuscito ad uccidere il boss finale di Dark Souls III, anche questo con l'aiuto di un altro giocatore
Purtroppo devo dire che, a differenza del primo, non ho provato una grande soddisfazione a completare questo gioco :(
Ho reinstallato un grande classico, Dark Messiah of Might and Magic, ragazzi quanto e' divertente sto gioco. Ma quando ce lo fanno un seguito ?
Sto giocando a varie robe contemporaneamente, che mi piacciono tutte:
Shadow Warrior, lo avevo già finito, ma avevo voglia di tirare spadate in maniera caciarona, questo gioco è perfetto :smug:
Vampire The Masquerade Bloodlines - non lo avevo mai giocato, sono ancora all'inizio, ma si vede che è un GDR bellissimo :sisi:
Peccato mostri i segni dell'età
Age Of Empires II DE - campagne - ho completato Wallace, Giovanna D'Arco, Attila, Vlad, Tariq ibn Ziyad, e proprio stasera Francesco Sforza
Che dire, capolavoro totale :sisi:
Visto che siamo andati in berserk per Dragon Age ho provato a ricominciare il primo. :uhoh:
Ho rifatto tre volte il personaggio per vedere se un prologo mi prendeva più di un altro, non riesco ad andare oltre i 3 minuti di gioco, è invecchiato malissimo. Grafica, interfaccia, tutto. Non sono riuscito ad arrivare al primo combattimento.
Visto che tutti ne parlano benissimo ho provato Immortals Fenyx Rising. Non capisco cosa fare/dove andare, qualunque quest cerchi di seguire manca qualche abilità per completarla, dodicimila tipi di valute per comprare le migliorie... Mondo vuoto, boh. Sono a 4 ore ma non ho concluso nulla a parte girare per la mappa, dover fixare gli spot "guardando" il paesaggio è una pratica oscena.
sei salito sulle statue delle divinità per aprire le mappe? e comunque sfrutta ogni punto sopraelevate usa la vista speciale per scoprire quest e punti d'interesse, per le abilità e valuta devi risolvere enigmi tipo quelli della lira, superare prove ed i dungeon rappresentati da un piccolo vulcano, e raccogliere l'ambrosia
ma la cosa più importate + appunto aprire la mappa coperta dalle nubi salendo sulle statue degli dei o punti sopraelevati
Sono salito sulla prima a cui ti indirizza, mi sembra Atena?, e non sono uscito da quell'area che però è piuttosto grande.. Osservando i punti d'interesse ti dà anche quest? :uhm:
Volevo rimetterlo Dragon Age Origins, ma a sto punto lascio perdere :asd:
Afrodite, non Atena. Pure 'sti effetti dello schermo quando la salute è bassa o la stamina, mi impallano gli occhi e non si possono disattivare. Maledetto gioco. :mad:
devi salire su tutti i punti sopraelevati dalle statue apri la mappa ma molte cose sfuggono tetti di tempi, rupi ed osservare bene ti mostreranno dove si trovano i dungeon ,l'ambrosia per potenziarti indovinelli vari tipo i mosaici o quelli della lira,i forzieri nei quali i più importanti una volta aperti trovi armi ed armature e valuta di gioco
comunque la prima statua è quella di ermes, devi prima trovare lui e salvarlo lui ti indicherà la sala degli dei e devi raggiungerlo li e ti dirà qual'è la tua missione nel gioco , da li in poi ti si aprono tutte le quest, ermes è quel giovane che vedi nei guai praticamente ad inizio game
questo https://cdnb.artstation.com/p/assets...jpg?1606839013
PREY a difficolta DIFFICILE con USURA delle armi...si può fare.
Io sto godendo su God of War 2018, sto dopo che prendi il pezzo di scalpello del gigante
Un gioco massiccio
Massiccio e in effetti mi fa pensare ai bei tempi di Angie Varona
dopo gears 4 e 5 sto facendo l'espansione hivebusters che non è male, a livello di ambientazione è anche più interessante della serie principale, si vede invece che è un DLC dalla "disposizione dei nemici" messi un po' a ondate a cazzo ma vabbè
Lo rimisi tipo 5 anni fa ed era già invecchiato male.
E già si parte da una base di gioco da 6 osannato oltre misura ai tempi antichi per mancanza alternative, ed ancora oggi da qualche diversamente competente
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Up che più tardi devo scrivere una cosa
Reinstallato Indiana Jones and the Fate of Atlantis per provare a giocarlo con la compagna, e cavolo se e' invecchiato male :bua:
Installato Layers of Fear, anche questo per provare a giocarlo con la compagna, ma si e' cagata addosso alla seconda stanza e lo abbiamo chiuso :asd:
Installato Death Stranding senza avere granche idea di cosa fosse - avevo letto solo simulatore di fattorino, ecc - e, cazzo se sono rimasto sorpreso positivamente :o
Musica e grafica bellissimi, storia e lore super intriganti da subito
Pero' il gameplay finora e' insulso ed antipatico, non so se riusciro' ad andare avanti
a me il GP di death standing ha lasciato sconcertato, e si che non avevo grandi aspettative vedendo i filmati, ma essendo sul plus l'ho provato per qualche ora ma poi basta, invece dello stesso autore, mgsV più prequel a livello gameplay è il top
Piuttosto che giocare a Death Stranding mi faccio una corsetta sul tapis roulant, il gameplay e il divertimento sono gli stessi ma almeno ti mantieni in forma.