Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Nel frattempo io vado avanti con fatica al primo FEAR
Minchia Che pesantezza, mi sta parendo interminabile
Avere solo due armi (più una terza pesante) rende gli scontri tutti simili
Ho provato a cambiare armi, ma non ha senso in quanto non trovi i proiettili
Anche gli ambienti sono veramente tutti uguali
Bioparco
Il confronto con Half Life é proprio impietoso
E pensare che quelli dopo non mi pare fossero chissà che :asd:
A me il primo FEAR piacque ma fondamentalmente è molto apparenza più che sostanza, ai tempi aveva anche una IA buona...ma effettivamente mi puzza di gioco invecchiato maluccio.
Si, vero, la buona IA, insieme ad alcuni nemici più tosti, rende gli scontri comunque impegnativi, e ormau uso sempre lo slomo, altrimenti avrei già disinstallato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
È il 'prequel'? Ammetto di no... È grave? :look:
Comunque in certe immagini pare avere gli occhi di Scarlett Johansson... Ad ogni modo è scarsa di culo quindi male, male per dio...
Lei si chiama Courtney Hope ed era anche in Quantum Break :sisi:
Fossi in te googlerei :sisi:
Fear era bello nei lan party
Citazione:
Mister Zippo
E pensare che quelli dopo non mi pare fossero chissà che :asd:
A me il primo FEAR piacque ma fondamentalmente è molto apparenza più che sostanza, ai tempi aveva anche una IA buona...ma effettivamente mi puzza di gioco invecchiato maluccio.
la IA buona era dettata dal fatto che era uno dei primi giochi in cui gli npc cercavano di aggirarti :asd:
Citazione:
Zhuge
la IA buona era dettata dal fatto che era uno dei primi giochi in cui gli npc cercavano di aggirarti :asd:
Quello, più le granate per stanarti, run diverse fanno giri diversi, se uno prova ad aggirarti, un altro lo copre... È interessante
Citazione:
Parudio
Credo intendano il combat system in quanto tale, il gameplay comprende in teoria esplorazione, dialoghi, ecc ecc. Non lo trovo così scandaloso, va anche detto che non è mai stato il punto di forza della saga.
Combat system concordo, non dei migliori, però tra alchemie e magie lo ricordo vario.
Esplorazione e dialoghi li metto tra i punti di forza di the witcher 3 :sisi:
Dovrei recuperare la mini recensione del baddo di blood e wine, mi aveva convinto a riprendere il gioco in mano dopo tanto tempo (e senza averlo finito :look:).
Citazione:
GenghisKhan
Quello, più le granate per stanarti, run diverse fanno giri diversi, se uno prova ad aggirarti, un altro lo copre... È interessante
Che ti aggiravano era l'unica cosa che lo rendeva interessante, le bombe per stanarti c'erano anche in HL, comunque non l'ho mai finito, troppo noioso anche all'uscita.
Citazione:
Lolliker
Che ti aggiravano era l'unica cosa che lo rendeva interessante, le bombe per stanarti c'erano anche in HL, comunque non l'ho mai finito, troppo noioso anche all'uscita.
I marine di half life me li ricordo pure troppo bene, bastardi :asd:
Pure se non nuova come cosa comunque è tutto il mix che funziona per IA
In ogni caso ricordo che all'uscita FEAR lo cassai malissimo proprio perché mi ricordava troppo un half life peggiorato, comprese le armi
In effetti non so chi cazzo me lo fa fare ora :bua:
Io l'ho sempre visto diverso da Half Life, molto più "emotivo", meno "fico" ma con una direzione artistica comunque definita, non originalissima ma comunque degna. Ai tempi fu accolto abbastanza bene dalla stampa non ricordo però se ebbe successo vero e proprio.
Però si, molto ripetitivo come ambientazione, lo shooting non ricordo male, ricordando che è uscito quasi 20 anni fa.
Citazione:
Mister Zippo
Io l'ho sempre visto diverso da Half Life, molto più "emotivo", meno "fico" ma con una direzione artistica comunque definita, non originalissima ma comunque degna. Ai tempi fu accolto abbastanza bene dalla stampa non ricordo però se ebbe successo vero e proprio.
Però si, molto ripetitivo come ambientazione, lo shooting non ricordo male, ricordando che è uscito quasi 20 anni fa.
Si, ovvio, ha differenze, storia soprannaturale vs scifi, eccetera
Principalmente c'erano (e ci sono tuttora, 20 anni dopo) due cose che sembrano davvero prese di peso: il feeling delle armi, soprattutto shotgun e AR, e' veramente molto simile
Un sacco di ambienti, tipo uffici, tubi dall'aria condizionata e grate sono sovrapponibili :asd:
ricordo che avevo giocato la versione coffata senza terminarlo
comprato il pack con tutti e 3 i giochi della serie su Steam con l'obbiettivo di finire il primo poi giocare gli altri due... mai installato nessuno dei 3 :fag:
Citazione:
Tyus
ricordo che avevo giocato la versione coffata senza terminarlo
comprato il pack con tutti e 3 i giochi della serie su Steam con l'obbiettivo di finire il primo poi giocare gli altri due... mai installato nessuno dei 3 :fag:
Hai fatto benissimo :snob:
:look:
Mai finito Half Life, è uscito nel momento sbagliato.
:asd:
FEAR mi garbò assai.
:sisi:
Dite che dovrei giocarmi Black Mesa?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Comprato Black Mesa con gli sconti qualche tempo fa, iniziato proprio oggi :rullezza:
Citazione:
MrSelfDestruct
Comprato Black Mesa con gli sconti qualche tempo fa, iniziato proprio oggi :rullezza:
È davvero bello black mesa :sisi:
È Half Life lucidato a nuovo da devs non Valve. Era da tipo 20 anni che ci stavano lavorando, non pensavo che l'avessero portato a termine. Appena l'ho visto scontato l'ho preso al volo.
Giocato 3 ore ieri senza rendermene conto :asd:
Sta ancora scontato Black Mesa?
EDIT - No :bua:
Quanto costava?