Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ma perchè? di armi ne trovi a iosa esplorando, io le distruggevo per recuperare materiali e poter riparare quelle più cattive
mi pare strano che devi combattere apugni per mancanza di armi, non mi è mai successo ne in sigle ne in cooperativo online
Ero credo al capitolo 2 o 3, quando esci dalla casa per chiudere il cancello
Poi ho trovato un'arma misera, ma soprattutto ho capito che l'idea era usare il tubo dell'acqua assieme alla corrente elettrica e fulminarli senza usare armi
È pure divertente come gioco, il melee è bellissimo, ma anche a medio scatta molto, l'UE5 è davvero un mattone per il mio PC
È al limite del giocabile :sad:
dovresti già aver trovato la sciabola nella prima casa che visiti e devi passarci per forza per andare a casa dell'attrice, è dentro ad una teca di vetro, altre armi decenti mi pare un paio di mazze ed attrezzi vari te li da a gratis il negoziante alla villa dell'attrice ed un machete è nel banco di riparazione dove ti insegnano ad elettrificarlo, poi quando esci dalla villa per andare all'halpin hotel o come cazzo si chiama ne trovi parecchie se esplori bene e soprattutto se ti rifornisci di transistor per aprire porte speciali che trovi in giro dove all'interno trovi sempre armi cattive ,
Citazione:
-jolly-
dovresti già aver trovato la sciabola nella prima casa che visiti e devi passarci per forza per andare a casa dell'attrice, è dentro ad una teca di vetro, altre armi decenti mi pare un paio di mazze ed attrezzi vari te li da a gratis il negoziante alla villa dell'attrice ed un machete è nel banco di riparazione dove ti insegnano ad elettrificarlo, poi quando esci dalla villa per andare all'halpin hotel o come cazzo si chiama ne trovi parecchie se esplori bene e soprattutto se ti rifornisci di transistor per aprire porte speciali che trovi in giro dove all'interno trovi sempre armi cattive ,
No, niente sciabola :nono:
Ho solo il machete elettrificato, ormai a metà vita, un mucchio di tubi del cazzo, e la mazza da golf
È un sistema parecchio del cazzo - ad un Certo punto alla piscina arrivano tantissimi stronzi, durante il combattimento mi si sono rotte TRE armi, il cambio arma è lento, nel frattempo ho preso parecchi danni e sono morto per quello
Citazione:
MrSelfDestruct
Guarda che Tarkov ha anche solo single player, sia ufficiale (costo extra oltre al gioco di base), sia non ufficiale (progetto SPTarkov, con mod varie che lo rendono pure meglio rispetto al gioco ufficiale).
Giocato tantissimo a SPTarkov, il gioco di base è molto figo, ma le missioni sono per la maggior parte tediose.
Giocato esattamente 0 minuti a Tarkov liscio :asd:
buh ste robe non c'erano 3 anni fa, io ricordo solo i lag a metà partita (non lato server ma indotti dai citter) e la fisica balistica molto all'avanguardia
e poi la russia ha invaso l'ucraina e l'ho disinstallato
Citazione:
GenghisKhan
Deliver at all costs
Madonna che chiavica inguardabile :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
E per un non purista ? :look:
DSDA va bene pure per un non purista, supporta le risoluzioni moderne e ti fa rimappare i tasti ed il mouse, cosa vuoi di più? :asd:
Se poi vuoi le lucine dinamiche ed in generale un esperienza un po' più moderna c'è sempre GZDoom.
Citazione:
Nightgaunt
DSDA va bene pure per un non purista, supporta le risoluzioni moderne e ti fa rimappare i tasti ed il mouse, cosa vuoi di più? :asd:
Perfetto direi, i tasti originali di Hexen fanno schifo (/ per il salto :facepalm:)
Citazione:
Nightgaunt
Se poi vuoi le lucine dinamiche ed in generale un esperienza un po' più moderna c'è sempre GZDoom.
Ah, si, ecco, io usavo questo con DooM per il Brutality project, che mi tocca reinstallare mi sa :fag:
Sto giocando a God of War Ragnarok (7h di gioco) e mi sembra un po' meh...
Molto ripetitivo, un sacco di cutscenes (più che cutscenes, momenti dove si cammina mentre si parla), combat system monotono.
L'unica cosa che si salva sono le ambientazioni e i puzzle/enigmi da risolvere, che però non sono così frequenti...
Non è un brutto gioco, ma GOTY anche no...
solito film interattivo insomma
qualcuno ha provato starsector? vale l'acquisto?
Citazione:
BloodRaven
solito film interattivo insomma
Insomma, ora non esageriamo, quando si menano le mazzate si gioca :asd:
Però ci sono troppi tempi morti dove non fai un cazzo, e in un arcade come questo secondo me non va bene.