Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Ho provato Life is Strange Double Exposure e mi ha fatto cagare, nonstante abbia ampiamente apprezzato tantissimo tutte le precedenti avventure grafica di Dontnot.
Non so, i personaggi sembrano insopportabili, disintallato dopo appena un'oretta...
ho disinstallato dayz
così, de botto, me so rotto er cazzo
insisto col dire che sia un'esperienza survival come pochi e che in certi server custom più popolati e con regole diverse dell'official ci sia un enorme potenziale ma tra mancanza di tempo e ripetitività per ME non va bene
mi butterò ora su qualcosa puramente singleplayer con molto giocazzeggio, vediamo che trovo in giro
Hexen 2 è invecchiato parecchio male purtroppo, a differenza del primo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Ho provato Life is Strange Double Exposure e mi ha fatto cagare, nonstante abbia ampiamente apprezzato tantissimo tutte le precedenti avventure grafica di Dontnot.
Non so, i personaggi sembrano insopportabili, disintallato dopo appena un'oretta...
perchè non è della Dontnot, ma il terzo (dopo Before the Storm e True Colors) di Deck Nine Games (in collaborazione con la SBI) :fag:
il primo gioco che nelle opzioni di accessibilità permette di sperimentare la modalità videogame juornos skippando completamente il gameplay :fag:
Citazione:
BloodRaven
ho disinstallato dayz
Same here, da quando ho smesso di scrivere sul topic :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Hexen 2 è invecchiato parecchio male purtroppo, a differenza del primo.
Molto vero
Non capisco una cosa del primo Hexen
Quando alt-tabbo fuori dalla dosbox, si sente un rumore orribile dal PC, come di un hdd meccanici che di aggrippa, na ho l'SSD :look:
Che cazzo succede? Io ho disinstallato tutto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
ho disinstallato dayz
insisto col dire che sia un'esperienza survival come pochi e che in certi server custom più popolati e con regole diverse dell'official ci sia un enorme potenziale ma tra mancanza di tempo e ripetitività per ME non va bene
mi butterò ora su qualcosa puramente singleplayer con molto giocazzeggio, vediamo che trovo in giro
Madonna, ma come cazzo si fa a Giocare quella roba, solo a guardare gli screen e le descrizioni morivo dentro :asd:
Davvero, i giochi pvpve online sono di solito i covi della peggio merda del genere umano. Più sono realistici e peggio è, un covo di autismo, puzzo di bestia selvatica, grasso della pancia che tocca la scrivania, fleshlight sborrate e dildi cagati lasciati in giro in cameretta con la mamma che lascia la cena fuori dalla stanza
Citazione:
Andrea Sperelli
Davvero, i giochi pvpve online sono di solito i covi della peggio merda del genere umano. Più sono realistici e peggio è, un covo di autismo, puzzo di bestia selvatica, grasso della pancia che tocca la scrivania, fleshlight sborrate e dildi cagati lasciati in giro in cameretta con la mamma che lascia la cena fuori dalla stanza
Ma cos :rotfl:
Ma di che gioco parli? :asd:
Citazione:
ZTL
Same here, da quando ho smesso di scrivere sul topic :asd:
semplicemente perché non hai le mani, per carità, non è una colpa, c'è chi preferisce giochi con alto tasso di autismo e/o solo giocazzeggio
a me piacciono entrambi, solo che vado a periodi
Citazione:
GenghisKhan
Madonna, ma come cazzo si fa a Giocare quella roba, solo a guardare gli screen e le descrizioni morivo dentro :asd:
basta avere le mani (cit.) una volta apprese le meccaniche base va tutto in discesa
gli unici difetti per me sono la mappa TROPPO, DAVVERO TROPPO grossa in rapporto alla possibile popolazione di un server, 60 player o si affollano sulla costa all'inizio o si spargono per il resto della mappa a lootare o a organizzarsi per costruire basi che, come visto, offrono una notevole varietà pur con elementi molto basilari di costruzione, sul server offi dove giocavo ne ho trovate a bizzeffe
Citazione:
Andrea Sperelli
dalla descrizione così dettagliata mi sembri un esperto :fag:
Citazione:
Andrea Sperelli
Tarkov & co.
tarkov non ha quasi niente in comune con dayz, per dire
Citazione:
GenghisKhan
Molto vero
Non capisco una cosa del primo Hexen
Quando alt-tabbo fuori dalla dosbox, si sente un rumore orribile dal PC, come di un hdd meccanici che di aggrippa, na ho l'SSD :look:
Che cazzo succede? Io ho disinstallato tutto
- - - Aggiornato - - -
Un consiglio, molla dosbox e usa una sourceport, per un purista consiglierei DSDA Doom.
Guarda che Tarkov ha anche solo single player, sia ufficiale (costo extra oltre al gioco di base), sia non ufficiale (progetto SPTarkov, con mod varie che lo rendono pure meglio rispetto al gioco ufficiale).
Giocato tantissimo a SPTarkov, il gioco di base è molto figo, ma le missioni sono per la maggior parte tediose.
Giocato esattamente 0 minuti a Tarkov liscio :asd:
Deliver at all costs
Madonna che chiavica inguardabile :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Un consiglio, molla dosbox e usa una sourceport, per un purista consiglierei DSDA Doom.
E per un non purista ? :look:
Citazione:
Andrea Sperelli
Installato Dark And Darker su steam, free to play. Ho provato solo la modalità pve per ora, fa un po' cacare ma le partite durano 10 minuti quindi ci sta. Probabilmente ci giocherò un'altra oretta e poi lo disinstallerò
Porca troia, non ho mai visto un sistema di spellcasting più merdoso di questo
Disinstallato
Ho appena installato il DLC grafico di Age of Empires II: Definitive Edition.
15 Gb :asd:
Miglior gioco di sempre.
Citazione:
ZTL
Ho appena installato il DLC grafico di Age of Empires II: Definitive Edition.
15 Gb :asd:
Miglior gioco di sempre.
Spiega meglio?
Visto che ci gioco sempre
AOE2DE miglior acquisto degli ultimi anni
Citazione:
GenghisKhan
Spiega meglio?
Visto che ci gioco sempre
AOE2DE miglior acquisto degli ultimi anni
Pensavo fosse installato di default da Steam.
Vai sulla pagina dei DLC.
C'è l'enhanced graphics pack.
Citazione:
Rot Teufel
perchè non è della Dontnot, ma il terzo (dopo Before the Storm e True Colors) di Deck Nine Games (in collaborazione con la SBI) :fag:
il primo gioco che nelle opzioni di accessibilità permette di sperimentare la modalità videogame juornos skippando completamente il gameplay :fag:
Ma Before the Storm mi era piaciuto un sacco, e True Colours moderatamente... Qui invece è davvero lammerda, a cominciare dalla canzone dei titoli x(
Citazione:
MrBungle
Ma Before the Storm mi era piaciuto un sacco, e True Colours moderatamente... Qui invece è davvero lammerda, a cominciare dalla canzone dei titoli x(
Io mi sono limitato al primo e a before the storm, che già mi era piaciuto molto meno perché la meccanica di gioco era molto meno interessante del riavvolgere il tempo (sono un grande fan anche della saga di prince of persia sands of time infatti :asd:)
Citazione:
GenghisKhan
Troppo nuovo per il mio PC :asd:
Idem per cyberpunk, Clair obscur, ecc
- - - Aggiornato - - -
E si, ma che due coglioni
La fisica delle armi da mischia è fantastica, e io devo usare i fottuti pugni
ma perchè? di armi ne trovi a iosa esplorando, io le distruggevo per recuperare materiali e poter riparare quelle più cattive
mi pare strano che devi combattere apugni per mancanza di armi, non mi è mai successo ne in sigle ne in cooperativo online