Ho provato Life is Strange Double Exposure e mi ha fatto cagare, nonstante abbia ampiamente apprezzato tantissimo tutte le precedenti avventure grafica di Dontnot.
Non so, i personaggi sembrano insopportabili, disintallato dopo appena un'oretta...
Ho provato Life is Strange Double Exposure e mi ha fatto cagare, nonstante abbia ampiamente apprezzato tantissimo tutte le precedenti avventure grafica di Dontnot.
Non so, i personaggi sembrano insopportabili, disintallato dopo appena un'oretta...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
ho disinstallato dayz
così, de botto, me so rotto er cazzo
insisto col dire che sia un'esperienza survival come pochi e che in certi server custom più popolati e con regole diverse dell'official ci sia un enorme potenziale ma tra mancanza di tempo e ripetitività per ME non va bene
mi butterò ora su qualcosa puramente singleplayer con molto giocazzeggio, vediamo che trovo in giro
Hexen 2 è invecchiato parecchio male purtroppo, a differenza del primo.
perchè non è della Dontnot, ma il terzo (dopo Before the Storm e True Colors) di Deck Nine Games (in collaborazione con la SBI)
il primo gioco che nelle opzioni di accessibilità permette di sperimentare la modalità videogame juornos skippando completamente il gameplay![]()
Molto vero
Non capisco una cosa del primo Hexen
Quando alt-tabbo fuori dalla dosbox, si sente un rumore orribile dal PC, come di un hdd meccanici che di aggrippa, na ho l'SSD
Che cazzo succede? Io ho disinstallato tutto
- - - Aggiornato - - -
Madonna, ma come cazzo si fa a Giocare quella roba, solo a guardare gli screen e le descrizioni morivo dentro![]()
Davvero, i giochi pvpve online sono di solito i covi della peggio merda del genere umano. Più sono realistici e peggio è, un covo di autismo, puzzo di bestia selvatica, grasso della pancia che tocca la scrivania, fleshlight sborrate e dildi cagati lasciati in giro in cameretta con la mamma che lascia la cena fuori dalla stanza
Tarkov & co.
semplicemente perché non hai le mani, per carità, non è una colpa, c'è chi preferisce giochi con alto tasso di autismo e/o solo giocazzeggio
a me piacciono entrambi, solo che vado a periodi
basta avere le mani (cit.) una volta apprese le meccaniche base va tutto in discesa
gli unici difetti per me sono la mappa TROPPO, DAVVERO TROPPO grossa in rapporto alla possibile popolazione di un server, 60 player o si affollano sulla costa all'inizio o si spargono per il resto della mappa a lootare o a organizzarsi per costruire basi che, come visto, offrono una notevole varietà pur con elementi molto basilari di costruzione, sul server offi dove giocavo ne ho trovate a bizzeffe
dalla descrizione così dettagliata mi sembri un esperto
tarkov non ha quasi niente in comune con dayz, per dire
Guarda che Tarkov ha anche solo single player, sia ufficiale (costo extra oltre al gioco di base), sia non ufficiale (progetto SPTarkov, con mod varie che lo rendono pure meglio rispetto al gioco ufficiale).
Giocato tantissimo a SPTarkov, il gioco di base è molto figo, ma le missioni sono per la maggior parte tediose.
Giocato esattamente 0 minuti a Tarkov liscio![]()
Ho appena installato il DLC grafico di Age of Empires II: Definitive Edition.
15 Gb
Miglior gioco di sempre.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)