Provo i giochi e mi fanno cacare Provo i giochi e mi fanno cacare

Risultati da 1 a 20 di 929

Discussione: Provo i giochi e mi fanno cacare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Provo i giochi e mi fanno cacare

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    All'epoca ricordo che zero sbatti.
    era proprio bello. Non ho patito

Invece ad oggi mi è impossibile giocare a qualsiasi souls. Mi sembra dalla ps3 di giocare lo stesso gioco.
    Calcola che manco ho preso elden.
    Anche a me è venuto un po' a noia lo stesso meccanismo di gioco per X giochi. Tant'è che bloodborne all'epoca mi piacque tantissimo. Oggi quando ogni tanto mi viene voglia di rifarci una partitina, non duro mai più di 20 minuti.

Mi è piaciuto molto Sekiro perché almeno era un po' diverso. Il dlc di elden ring non credo che lo giocherò, giocherei molto più volentieri un bloodborne 2 ma con meccaniche un po' aggiornate. Tra l'altro oltre alle meccaniche di gioco, a me è proprio venuta a noia l'ambientazione medievaleggiante-fantasy nei giochi, quindi i souls non li sfango più.

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Provo i giochi e mi fanno cacare

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Anche a me è venuto un po' a noia lo stesso meccanismo di gioco per X giochi. Tant'è che bloodborne all'epoca mi piacque tantissimo. Oggi quando ogni tanto mi viene voglia di rifarci una partitina, non duro mai più di 20 minuti.

Mi è piaciuto molto Sekiro perché almeno era un po' diverso. Il dlc di elden ring non credo che lo giocherò, giocherei molto più volentieri un bloodborne 2 ma con meccaniche un po' aggiornate. Tra l'altro oltre alle meccaniche di gioco, a me è proprio venuta a noia l'ambientazione medievaleggiante-fantasy nei giochi, quindi i souls non li sfango più.
    Bloodborne è l'unico con una meccanica un po' pensata: con i parry ti curi
    Una cagata del genere ti spinge a giocare in maniera più aggressiva e ti diverti di più

Anche li l'enorme problema di tutti i souls.
    Più avanzi più il game è facile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su