Tornando in topic, ho provato Kingdom Come e non ce l'ho fatta, mi ha fatto cagarissimo.
Il tempo di fare a botte col tipo che mi doveva i soldi e provare l'interfaccia legnosissima per me è stato sufficiente.
Dite che dovrei perseverare?![]()
Tornando in topic, ho provato Kingdom Come e non ce l'ho fatta, mi ha fatto cagarissimo.
Il tempo di fare a botte col tipo che mi doveva i soldi e provare l'interfaccia legnosissima per me è stato sufficiente.
Dite che dovrei perseverare?![]()
non è osceno, è difficile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di MrBungle; 07-08-24 alle 20:18
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Na chiavica no ma dopo un po' fa cascare le palle
Niente, siamo partiti maluccio con Control...
Protagonista carina, viso ispirato a Emma Watson (credo) ma il modello in game non rende bene, ha il viso scimmiesco... Poi il gioco è in terza persona e col fondoschiena assolutamente non ci siamo, se me lo devo vedere per 15 ore voglio che sia fatto meglio...(in b4 gioca a Stellar Blade).
Niente giro un po', è tutto un ufficio dopo l'altro, una stanza più uguale dell'altra... Documenti da leggere qui e là uno meno interessante dell'altro... Il combat system non mi piace, legnosetto e non c'è un tasto per mettersi in copertura...
Gli darò un'altra possibilità ma per adesso è un meh...
Un altro passo verso la vecchiaia.![]()
Control fa cagare.
Assurdo quanto sia noioso e poco ispirato
The witcher 3 non ha senso giocarlo oggi.
Chi dice che ha un buon gameplay è disabile non riesco a spiegarmelo altrimenti
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non la conoscevo ammetto l'ignoranza... L'originale non pare scarsa di culo comunque, dev'essere proprio una scelta stilistica allora...
Cosa intendete per gameplay?Per i controlli legnosi e il movimento goffo o per le tecniche di ingaggio?
Per dire, il primo the Witcher era un poco pasticciato, ma si lasciava giocare.
Il secondo una noia mortale, ci ho messo anni a finirlo.
Il terzo non l'ho mai finito, ma non ricordo particolari problemi
Lo chiedo perchè avete nominato Kingdom Come dicendo che ha un combat system oscendo
E' come comprare assetto corsa e lamentarsi che è simulativo![]()
Io ho iniziato ieri AC Odyssey e mi sembra la versione scema di Origins.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho iniziato a giocare a Origins dopo aver giocato a Odyssey e mi son rotto i coglioni dopo 2 ore.
Situazioni anacole (cit.)
Credo intendano il combat system in quanto tale, il gameplay comprende in teoria esplorazione, dialoghi, ecc ecc. Non lo trovo così scandaloso, va anche detto che non è mai stato il punto di forza della saga.
Odyssey all'inizio non piacque neanche a me, c'era un personaggio che mi dava ai nervi (Markos? Makros? Quello che aveva il vigneto...) poi l'ho amato pur coi suoi difetti.
mi sembrano tutti insopportabili e doppiati malissimo
Markos una volta lasciata l'isola iniziale non lo dovresti vedere più.![]()