Provo i giochi e mi fanno cacare Provo i giochi e mi fanno cacare - Pagina 42

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 869

Discussione: Provo i giochi e mi fanno cacare

Re: Provo i giochi e mi fanno cacare

Io kcd l'ho quittato dopo 3 ore tipo

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io kcd l'ho quittato dopo 3 ore tipo
    Motivo? Se è l'orrido combat, ti suggerirei di provare ad andare avanti

Se è ambientazione, spinta sul realismo, ecc, allora lascia perdere; io l'ho adorato da questo punto di vista, è come un Elder Scrolls che abbia un senso

Senior Member L'avatar di LucaX360

KCD è immersivo come pochi altri giochi, specie se sei fan di quell'ambientazione/periodo storico.
    A livello di rpg e storia è fatto davvero bene.

Il combat, anche se ci prendi la mano col tempo, condivido: fa cagare.
    E' semplicemente "troppa roba" che alla fine non rende come avrebbe dovuto.

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Motivo? Se è l'orrido combat, ti suggerirei di provare ad andare avanti

Se è ambientazione, spinta sul realismo, ecc, allora lascia perdere; io l'ho adorato da questo punto di vista, è come un Elder Scrolls che abbia un senso
    è più l'ambientazione in realtà, non lo trovo stimolante un gioco sul medioevo senza fantasy/horror/ qualcosa di irrealistico
    Poi mi girava anche di merda

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Sarò niubbo forte, ma davvero non capisco come mai se premo X non arriva il cavallo che ho lasciato poco lontano (ma non in vista). Ce la sto mettendo tutta per non disinstallarlo per la seconda volta, perché tutto sommato la storia sembra figa e adoro l' ambientazione.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

KCD capolavoro senza se e e senza ma

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

è più l'ambientazione in realtà, non lo trovo stimolante un gioco sul medioevo senza fantasy/horror/ qualcosa di irrealistico
    Poi mi girava anche di merda
    Se è così, amen fratello, gioca ad altro
    Sul mio PC gira abbastanza bene devo dire, a parte le scene con molti NPC che combattono

Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Sarò niubbo forte, ma davvero non capisco come mai se premo X non arriva il cavallo che ho lasciato poco lontano (ma non in vista). Ce la sto mettendo tutta per non disinstallarlo per la seconda volta, perché tutto sommato la storia sembra figa e adoro l' ambientazione.
    Il tasto per chiamare il cavallo è lo stesso per saltarci in groppa, io ho bindato R ad esempio, normalmente funziona bene, ma in qualche occasione non arrivava perchè si era incastrato da qualche parte Puoi provare a correre per un pò per trovarti in una zona senza troppi ostacoli, e richiamarlo, così dovrebbe arrivare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    KCD capolavoro senza se e e senza ma
    E' certamente una gemma, ma qualche difetto lo ha

In primis con un combat migliore (chi ha detto For Honor?) sarebbe stato un capolavoro assoluto

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Prezzo "giusto" per KCD?

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Prezzo "giusto" per KCD?
    Io l'ho ricevuto gratis su Epic senza DLC

Vedo che le chiavi steam per la versione royal, che dovrebbe avere tutti i DLC, stanno sotto i 10€, a questo prezzo vale certamente la pena

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

ottimo grazie. Non sapevo esistesse anche una serie di DLC.

Torniamo in topic

Ieri sera avviato la partita a KC: D in modalità estrema
    Dopo aver bruciato due ore di gioco per aver dimenticato di salvare, ho deciso che non fa per me e ho disinstallato

In un impeto di fancazzismo estremo ho installato un pò di merda a caso da EPIC

- Freshly Frosted
    Sostanzialmente un giochino da cellulare
    Devi costuire percorsi per le ciambelle, c'è una ragazzina che condivide pensieri a caso con una vocina dolce (che bella la primavera / ogni tanto la mia mente si riempie di pensieri), se i primi percorsi sono banali, più avanti si complica parecchio
    L'ho gradito più di quanto sia disposto ad ammettere e non l'ho disinstallato; anzi, lo farò vedere a mia figlia

Infinifactory
    Io boh, una specie di puzzle game 3d (alla portal) in cui gli alieni ti rapiscono e ti mettono a costruire dei nastri trasportatori per portare dei cubi da qui a li
    Dopo essermi reso conto della mia espressione disgustata, l'ho disinstallato

Train Valley 2
    Le cose coi treni mi piacciono: OpenTTD, Railroad Tycoon II mi accompagnano da sempre
    Questo fa schifo tutto, dalla costruzione dei binari ai controlli incomprensibili, alla logica inspiegabile per cui i lavoratori dopo essere stati trasportati alla segheria, tagliano un albero e scompaiono; dove cazzo vanno ? In pensione? L'albero abbattuto gli cade sistematicamente in testa e muoiono? Non si riesce a capire
    Sembra sviluppato per farci giocare i ragazzini focomelici
    Disinstallato uber-fast

Sto giocando the vanishing of ethan carter. Fino all'ultima sessione di gioco mi stava piacendo, ma poi sono finito in una caverna e non sto capendo un cazzo di cosa devo fare... Ora non ho più voglia di avviarlo

Sto giocando the vanishing of ethan carter. Fino all'ultima sessione di gioco mi stava piacendo, ma poi sono finito in una caverna e non sto capendo un cazzo di cosa devo fare... Ora non ho più voglia di avviarlo

Ti capisco super bene

Provato Railway Empire, sempre a scrocco da Epic questo invece sembra un dignitoso Tycoon game

Fatto il tutorial e completati gli obiettivi della prima mappa

L'ambiente e' bello, le animazioni delle citta' pure, la train-cam e' carina, la scala abbastanza "giusta"
    Il tracciato dei binari da' molto spazio alla flessibilita', il tutorial non ti spiega bene come ottimizzare i layout e usare bene i segnali, bisogna sbatterci un po', ma da questo punto di vista sembra davvero ben fatto
    Le semplificazioni d'altra parte sembrano andare nella direzione giusta - es: scelta automatica delle merci da trasportare su una certa linea, modello commerciale semplice ma che pare sensato - permettendoti di focalizzarti sull'ottimizzazione delle rotte e l'espansione della ferrovia

L'interfaccia non mi piace molto, con il tasto dx che chiude i pannelli, liste troppo semplificate, non si capisce mai bene come andare ai dettagli delle cose, pulsanti che cambiano posto, alcune tasti da cliccare per forza con il mouse, e sono minuscoli

Bon, per adesso lo tengo e vediamo come va piu' avanti

Su epic ho 156 giochi e non ho sborsato 1 euro

Su epic ho 156 giochi e non ho sborsato 1 euro
    Io ad un certo punto per pietà gli ho scucito qualcosa per i DLC di civ6

Ma davvero, grazie a loro gioco a sbafo da anni

Provato Railway Empire, sempre a scrocco da Epic questo invece sembra un dignitoso Tycoon game

Fatto il tutorial e completati gli obiettivi della prima mappa

L'ambiente e' bello, le animazioni delle citta' pure, la train-cam e' carina, la scala abbastanza "giusta"
    Il tracciato dei binari da' molto spazio alla flessibilita', il tutorial non ti spiega bene come ottimizzare i layout e usare bene i segnali, bisogna sbatterci un po', ma da questo punto di vista sembra davvero ben fatto
    Le semplificazioni d'altra parte sembrano andare nella direzione giusta - es: scelta automatica delle merci da trasportare su una certa linea, modello commerciale semplice ma che pare sensato - permettendoti di focalizzarti sull'ottimizzazione delle rotte e l'espansione della ferrovia

L'interfaccia non mi piace molto, con il tasto dx che chiude i pannelli, liste troppo semplificate, non si capisce mai bene come andare ai dettagli delle cose, pulsanti che cambiano posto, alcune tasti da cliccare per forza con il mouse, e sono minuscoli

Bon, per adesso lo tengo e vediamo come va piu' avanti
    Arrivato alla seconda missione della campagna già l'interfaccia è diventata talmente inadeguata da essere pressochè ingiocabile

Inoltre la costruzione è si fatta bene, ma si fatica un botto a fargli capire cosa cazzo vuoi fare
    A volte i trerni si infilano in ingorghi terrificanti pure avendo i percorsi liberi

Insomma, l'ho sfanculato

Invece ho installato Cities Skyline e sembra davvero fighissimo
    Certo, sono arrivato a boh 3k abitanti e già scatta tutto, grazie di cuore

e' da agosto 2024 che non gioco a nulla perche' mi fa tutto cagare
    l'ultimo gioco che ho veramente apprezzato e' stato Hades

a parte quello da anni gioco solo a roba fromsoftware (ma faccio cagare, Elden Ring l'ho finito una volta sola e chiedendo aiuto contro gli ultimi 10 boss)
    Napule è mille paure

Citazione Originariamente Scritto da simux Visualizza Messaggio
    e' da agosto 2024 che non gioco a nulla perche' mi fa tutto cagare
    l'ultimo gioco che ho veramente apprezzato e' stato Hades

a parte quello da anni gioco solo a roba fromsoftware (ma faccio cagare, Elden Ring l'ho finito una volta sola e chiedendo aiuto contro gli ultimi 10 boss)
    Completare Elden ring non è comunque da tutti, congratulazioni

Hades ce l'ho in wishlist da un sacco, mi sa che ai prossimi sconti lo prendo

Hades ce l'ho in wishlist da un sacco, mi sa che ai prossimi sconti lo prendo
    consigliatissimo
    Napule è mille paure

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su