Provo i giochi e mi fanno cacare Provo i giochi e mi fanno cacare

Risultati da 1 a 20 di 929

Discussione: Provo i giochi e mi fanno cacare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Provo i giochi e mi fanno cacare

Ho provato Life is Strange Double Exposure e mi ha fatto cagare, nonstante abbia ampiamente apprezzato tantissimo tutte le precedenti avventure grafica di Dontnot.
    Non so, i personaggi sembrano insopportabili, disintallato dopo appena un'oretta...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ho provato Life is Strange Double Exposure e mi ha fatto cagare, nonstante abbia ampiamente apprezzato tantissimo tutte le precedenti avventure grafica di Dontnot.
    Non so, i personaggi sembrano insopportabili, disintallato dopo appena un'oretta...
    perchè non è della Dontnot, ma il terzo (dopo Before the Storm e True Colors) di Deck Nine Games (in collaborazione con la SBI)
    il primo gioco che nelle opzioni di accessibilità permette di sperimentare la modalità videogame juornos skippando completamente il gameplay

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    perchè non è della Dontnot, ma il terzo (dopo Before the Storm e True Colors) di Deck Nine Games (in collaborazione con la SBI)
    il primo gioco che nelle opzioni di accessibilità permette di sperimentare la modalità videogame juornos skippando completamente il gameplay
    Ma Before the Storm mi era piaciuto un sacco, e True Colours moderatamente... Qui invece è davvero lammerda, a cominciare dalla canzone dei titoli
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma Before the Storm mi era piaciuto un sacco, e True Colours moderatamente... Qui invece è davvero lammerda, a cominciare dalla canzone dei titoli
    Io mi sono limitato al primo e a before the storm, che già mi era piaciuto molto meno perché la meccanica di gioco era molto meno interessante del riavvolgere il tempo (sono un grande fan anche della saga di prince of persia sands of time infatti )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su