madonna Ciome:
mancanza di cibo in UK------>crollo della società------>nascita dei punk leccalama. Ci vuole molto?
madonna Ciome:
mancanza di cibo in UK------>crollo della società------>nascita dei punk leccalama. Ci vuole molto?
:ciome:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
comunque sto lavorando con un gestionale ed è proprio come ciome.
I Gestionali sono una delle razze più sgradevoli della galassia; non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo carattere, sì. Non alzerebbero un dito per salvare la propria nonna dalla Vorace Bestia Bugblatta di Traal senza un ordine in triplice copia spedito, ricevuto, verificato, smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo ed infine sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco
Ciomed
chiaramente qualcosa non va.
comunque all'uni quelle robe li non te le insegnano e se tu le sai c'è un motivo legato probabilmente al tuo background che non sappiamo e che ha spinto tizio a chiedere a te perchè comportava meno sforzo complessivamente
- - - Aggiornato - - -
non diciamo vaccate. io non vado a trovare la nonna da un anno ormai per non rischiare di passarle il covid
giuro che dopo essermi svegliato e tornato nel thread già mi ero dimenticato la spiegazione di ieri e continuo a pensare che sia una vaccata ogni volta che leggo e riscopro il nesso creato secondo il processo mentale dell'op
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mai vista tanta ciomezza in un solo uomo
Sent from my iPad using Tapatalk
io sono l'alfa e il ciome
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non dovrebbe essere il ciomega?
l'apice di svapo: