https://www.youtube.com/@lockpickinglawyer/videos
Cazzo, sto tizio riesce ad aprire quasiasi tipo di lucchetto in pochi secondi... E' davvero così facile o è lui ad essere un mago?
https://www.youtube.com/@lockpickinglawyer/videos
Cazzo, sto tizio riesce ad aprire quasiasi tipo di lucchetto in pochi secondi... E' davvero così facile o è lui ad essere un mago?
Ultima modifica di MrBungle; 15-09-24 alle 19:39
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se non vi sono ancora venuti a rubare in casa è solo perché sanno che siete poveri
Ma non è il solo rubare, ma anche il portare la refurtiva da qualche parte, rivenderla, ottenere il denaro congruo per l'attività...e spesso è la seconda case la parte più a rischio della "filiera".
...è un po' come aprire un'attività commerciale, non basta solo essere bravi e volenterosi, c'è molto altro dietro per avere successo....![]()
Non è difficile ma serve un po di abilità e gli attrezzi giusti.
Tanto addestramento.
Comunque LPL é tra i migliori
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
DK
puoi anche avere un lucchetto inapribile, ma tanto basta arrivare con l'angle grinder. i ladri di bici mica ti lockpickano il lucchetto.
a parte questo, se il lucchetto non si apre con un rake attack, ma ti serve il tool that bosnian bill and i made, puoi dormire tranquillo![]()
Ma io pensavo che lo conosceste tutti da anni il LPL, ho fatto anche dei riferimenti tempo fa in un topic, in effetti non mi ha cagato nessuno![]()
DK
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
magari con l'IA inventeranno strumenti che in maniera automatizzata apriranno le serrature, senza più star li a "sentire" i click o meno manualmente![]()
Ma è ovvio che qualsiasi anti-furto può essere violato, il punto è che il ladro bravo di certo non rischia l'arresto per la tua pulciosa e-bike. Il lucchetto lì serve innanzitutto come deterrente contro peppiniello e i vari neuro-chirurghi/astronauti che importiamo.
Ultima modifica di MrBungle; 16-09-24 alle 00:07
Per questo bisogna diversificare, con più tipologie d'antifurto, come quello che suona e manda la notifica se sente che viene manomesso / spostato![]()
Lpl credo sia uno dei pochi canali che ancora seguo: video brevi, senza intro, senza pubblicità, altro che 30 minuti di video per una cosa che puoi spiegare in due righe.