Con una 3070![]()
- - - Aggiornato - - -
Un alimentatore di quel tipo ti dura minimo 10 anni e aiuta a mantenere la salute di tutto il pc.. il problema non è spendere 30 euro in più di alimentatore, il problema è spendere mezzo stipendio di scheda video che tra 3-4 anni vi lamentate che è vecchia![]()
comunque non mi pare sta gran spesa
c'è chi cambia una macchina ogni 3 anni, chi colleziona moto, chi fa una crociera all'anno.
tutta gente che a occhio spende assai più di me
io ho la macchina da 9 anni, mai avuto una moto, e credo una crociera nella vita, troppo sbatti
Non ho sky calcio, non compro telefoni sopra i 250€ e solo quando schiatta quello che ho, ho un Honor 6x da più di tre anni, ho detto tutto.
sky calcio quanto costa? 40€ al mese? in nemmeno due anni ti sei fatto la 3070
non compro vestiti stra-costosi
Alla fine io spendo pochissimo![]()
PFFFFFF io col cazzo che spendo 700 carte per giocare, piuttosto smetto e magari fumo.
Io difendo l'acquisto con la forza di mille soli.
Hai la mia spada
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Per quelli son finiti i soldi![]()
ecco, il monitor è un'altra cosa vecchia che ho e che va cambiata nei prossimi mesi
non ha neanche ingressi moderni, solo dvi e vga, ho dovuto prendere un adattatore perchè la 3070 ha solo hdmi e displayport
ho fatto la prova con la presa hdmi della 1070 e per fortuna funziona, altrimenti dovevo cambiare pure il monitor a calci in culo![]()
Eh però il monitor a 30 fps con quella scheda è decisamente una roba inguardabile
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk