Ho preso un controller PS4... su Ebay... Ricondizionato.. Venditore di Roma... Ho preso un controller PS4... su Ebay... Ricondizionato.. Venditore di Roma... - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 190

Discussione: Ho preso un controller PS4... su Ebay... Ricondizionato.. Venditore di Roma...

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Re: Ho preso un controller PS4... su Ebay... Ricondizionato.. Venditore di Roma...

Io da voi mi aspettavo un

“Te l’avevo dettoooooooOooh”

... come da moglie !

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Ho preso un controller PS4... su Ebay... Ricondizionato.. Venditore di Roma...

ma quindi hanno preso una copia identica cinese, messo l'etichetta sony e rivenduto? tutto questo per il guadagno di quanto? 30/40 euro?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

per 30 euro avranno preso un bancale di pad tarocchi

Senior Member L'avatar di Parudio

I controller sono una roba BRUTTA, possono ucciderti.

Qualche anno fa ne cercavo qualcuno sostitutivo per la PS3 perché accusavano qualche acciacco dopo aver giocato le remaster di God of War. Già negli store e su Amazon c'era il deserto. Gli usati invece ovviamente dappertutto, eBay, subito.it, toscanatrasgressiva.com, ecc. ecc. Dalle foto erano messi peggio dei miei, macchie di borra, incrostazioni, segni di morsi, ecc ecc. Prezzo minimo 50-60 euro.

Mi riduco ad andare al Gamestop dove una cicciona obesa mi dice che hanno un "ricondizionato", pesca da un sacchetto pieno di assorbenti usati un ceramic white giallo fogna di Calcutta a cui manca una levetta. Le dico che "ci penso".

Faccio il giro di tutti i compatibili brutti e scadenti come la merda in esposizione presso Comet e Mediaworld varie, visti i prezzi ne provo ad acquistare uno col filo (euro 19,90), è come giocare tentando di muovere le levette col naso. A Skyrim mi partono gli urli a caso e vengo ucciso a pugni da Nazeem. Tento di impiccarmi col cavo.

Incappo in un'inserzione che millanta di averne nuovi e originali a 40 km da casa mia. Chiedo gentilmente informazioni mi risponde un tizio in modo sgrammaticato e scortese. Faccio un paio di indagini incrociando nomi/cognomi/numeri di telefono ed è un ragazzo rimasto tetraplegico (poverino, davvero) in seguito ad un incidente.

Gli parlo al telefono sembra tutto ok nonostante nello scrivere rimanga terribilmente aggressivo. Dopo un PICCOLO MALINTESO SUL PREZZO, a cui risponde con la consueta COMPOSTEZZA (freddura non voluta) firmandosi col nome della moglie e allegando (per sbaglio?) una foto di lei in bikini (discreta donna)

ciao Francesco (nome di fantasia), non và bene come hai fatto, avevo detto 73,00 € no 68,00
    adesso visto che hai pagato solo i 68,00 meno i 3,00 € di commissione,
    bisogna aggiungere ancora ai 68,00 €, i 5,00 + 3,00 € di comissioni, visto
    che a me sono già stati tolti dai 68,00 che hai pagato. Non pago di nuovo
    io la COMMISSIONE! Se versavi subito come ti avevo scritto i 73 € pagavo una
    volta sola la comissione di 3,00 € adesso invece mancano ancora 5,00 € per
    completare più i 3,00 € di commissioni che dovrai aggungere.
    Mi dispiace, ma se leggevi l'ultima email spedita, forse non ci sarebbe
    stato questo intoppo, ma guarda che per il resto risolveremo tutto. C'è una
    cosa che non hò capito bene, mi dicevi di inviatene almeno uno di Nero, ma
    l'altro di che colore lo vuoi ? Scrivimi subito quale, e poi aggiungi per
    favore ancora 8,00 € per integrare il totale.
    Spero che tu non ti arabbi, perchè non credo che avresti trovato un'altro
    venditore pronto a risponde con questa sei email e a non sò quante domande,
    solo per questo meriterei un positivo nel mio feelbaak.e chiama se ci sono
    problemi.Grazie.
    Cristina, 'ciottoni SEGUE FOTO VAGAMENTE OSÉ

Ormai è tipo Tex contro Mefisto, sono caduto in una specie di trappola mortale ipnotica, mi si alternano immagini nella mente di San Michele Arcangelo che fa un atto buono e chissene dei controller, nonché perversioni terribili incestuose in cui gli fotto la moglie mentre lui ci guarda insieme al cane. Ne ordino 3, arrivano.
    Imitazioni cinesi, seppur fatte discretamente bene. Per umana pietas verso di lui e verso me stesso non chiedo il rimborso, lui si dichiara onestamente dispiaciuto.

Ho iniziato a cercare un maledetto Dual Shock 3 il 15 giugno, è il 23 settembre e vado a comprare una PS4.

la povertà proprio

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Naples strikes again

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    I controller sono una roba BRUTTA, possono ucciderti.

Qualche anno fa ne cercavo qualcuno sostitutivo per la PS3 perché accusavano qualche acciacco dopo aver giocato le remaster di God of War. Già negli store e su Amazon c'era il deserto. Gli usati invece ovviamente dappertutto, eBay, subito.it, toscanatrasgressiva.com, ecc. ecc. Dalle foto erano messi peggio dei miei, macchie di borra, incrostazioni, segni di morsi, ecc ecc. Prezzo minimo 50-60 euro.

Mi riduco ad andare al Gamestop dove una cicciona obesa mi dice che hanno un "ricondizionato", pesca da un sacchetto pieno di assorbenti usati un ceramic white giallo fogna di Calcutta a cui manca una levetta. Le dico che "ci penso".

Faccio il giro di tutti i compatibili brutti e scadenti come la merda in esposizione presso Comet e Mediaworld varie, visti i prezzi ne provo ad acquistare uno col filo (euro 19,90), è come giocare tentando di muovere le levette col naso. A Skyrim mi partono gli urli a caso e vengo ucciso a pugni da Nazeem. Tento di impiccarmi col cavo.

Incappo in un'inserzione che millanta di averne nuovi e originali a 40 km da casa mia. Chiedo gentilmente informazioni mi risponde un tizio in modo sgrammaticato e scortese. Faccio un paio di indagini incrociando nomi/cognomi/numeri di telefono ed è un ragazzo rimasto tetraplegico (poverino, davvero) in seguito ad un incidente.

Gli parlo al telefono sembra tutto ok nonostante nello scrivere rimanga terribilmente aggressivo. Dopo un PICCOLO MALINTESO SUL PREZZO, a cui risponde con la consueta COMPOSTEZZA (freddura non voluta) firmandosi col nome della moglie e allegando (per sbaglio?) una foto di lei in bikini (discreta donna)

ciao Francesco (nome di fantasia), non và bene come hai fatto, avevo detto 73,00 € no 68,00
    adesso visto che hai pagato solo i 68,00 meno i 3,00 € di commissione,
    bisogna aggiungere ancora ai 68,00 €, i 5,00 + 3,00 € di comissioni, visto
    che a me sono già stati tolti dai 68,00 che hai pagato. Non pago di nuovo
    io la COMMISSIONE! Se versavi subito come ti avevo scritto i 73 € pagavo una
    volta sola la comissione di 3,00 € adesso invece mancano ancora 5,00 € per
    completare più i 3,00 € di commissioni che dovrai aggungere.
    Mi dispiace, ma se leggevi l'ultima email spedita, forse non ci sarebbe
    stato questo intoppo, ma guarda che per il resto risolveremo tutto. C'è una
    cosa che non hò capito bene, mi dicevi di inviatene almeno uno di Nero, ma
    l'altro di che colore lo vuoi ? Scrivimi subito quale, e poi aggiungi per
    favore ancora 8,00 € per integrare il totale.
    Spero che tu non ti arabbi, perchè non credo che avresti trovato un'altro
    venditore pronto a risponde con questa sei email e a non sò quante domande,
    solo per questo meriterei un positivo nel mio feelbaak.e chiama se ci sono
    problemi.Grazie.
    Cristina, 'ciottoni SEGUE FOTO VAGAMENTE OSÉ

Ormai è tipo Tex contro Mefisto, sono caduto in una specie di trappola mortale ipnotica, mi si alternano immagini nella mente di San Michele Arcangelo che fa un atto buono e chissene dei controller, nonché perversioni terribili incestuose in cui gli fotto la moglie mentre lui ci guarda insieme al cane. Ne ordino 3, arrivano.
    Imitazioni cinesi, seppur fatte discretamente bene. Per umana pietas verso di lui e verso me stesso non chiedo il rimborso, lui si dichiara onestamente dispiaciuto.

Ho iniziato a cercare un maledetto Dual Shock 3 il 15 giugno, è il 23 settembre e vado a comprare una PS4.
    Insomma faccio prima a comperare la PlayStation 5 piuttosto che un controller

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma quindi hanno preso una copia identica cinese, messo l'etichetta sony e rivenduto? tutto questo per il guadagno di quanto? 30/40 euro?
    Sono copie cinesi da 15-20€ é 3 mesi di spedizione

Poi ci vuole la scatola che saranno altri 5-10€

Più spedizione e commissioni eBay.

Per tutto sto sbatti spende 35-40 euri.

Se gli va bene intasca 10€ per controller, ma il mare non è pieno solo di polli...

Gamer IDs

Ha patteggiato dopo la contestazione:

Buongiorno Sig. NotBiocane , rispettiamo il vs pensiero sperando ne abbiate avuto anche voi nel ns, è stato uno scambio di opinioni nel mondo del gamer.

Stiamo prendendo note di tutto ciò che ci sta dicendo in modo da contattare anche noi il ns fornitore.

Come d'annuncio accettiamo restituzioni e può spedircelo all'indirizzo del messaggio precedente , dato le circostanze di dubbi sull'autenticità dell'oggetto le chiediamo lo stesso di spedirci l'oggetto in questione a carico vs e una volta in sede provvederemo ad un rimborso totale.

L' aggiunta del cavo usb era in omaggio pensando di fare un gesto carino per voi, siamo completamente consapevoli che i gamepad non sono forniti di essi.

Vista la vs buona fede e vista voi in noi, volendo se non ha problemi nel giocare per evitare ulteriori costi per noi le proponiamo un rimborso e può tenere l'oggetto.

Questo non significa che non faremo reclamo al ns fornitore , anzi !
    E magari, poi le invieremo un oggetto per controllo qualità dato che per noi avere piu opinioni da periti tecnici è una cosa che ci interessa.

In attesa di una vs risposta in modo da organizzarsi per qualunque sia la vs scelta .

Saluti

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Pad gratis e via, win-win
    Poi procedi con la catena della truffa ordinandone uno originale ad Amazon e rendendo il tarocco, così sei a posto

Gamer IDs

Oh my god, what have i done !

Mi è sfuggito qualcosina a occhio

Questi credono di avermi assunto

L'acquirente ti ha risposto

Sig. NonMDK ci fa piacere che siamo riusciti a trovare un accordo, ma per maggior cosa siamo entusiasti di aver conosciuto una figura come voi da poter affiancare al nostro team controllo qualità.

Ci contatti via whatsapp per il lavoro che svolgerà per noi e per altri scambi di un opinioni.
    Adesso noi procederemo a farle il rimborso come accordatoci.

Grazie, distinti saluti

pffffffffffff

Cioè controller gratis e fai pure i soldi, vai così

Senior Member L'avatar di squallwii

Ma che cazz

Senior Member

That escalated quickly

Senior Member L'avatar di Bicio

bè oh, ci mancherebbe, non ci vuole niente che siano stati truffati anche loro eh poi non so se lo hai preso da "nome cognome tizio caio" o da un'attività/ditta/azienda che ha vende anche su ebay

a veder così da quel poco della mia esperienza di acquisti online non su amazon, nel sud italia ci sono diverse aziende che fanno compravendita di robe che magari manco vedono si mettono tra domanda e offerta e ti vendono roba che loro comprano altrove e manco se la vedono passare davanti agli occhi

qualche anno fa ho comprato tipo la scheda madre da uno di questi venditori che a guardare il loro indirizzo forse hanno solo un ufficio buttato li, però alla fine mi è arrivata senza alcun tipo di problemi sicuramente l'hanno presa chissà dove e spedita a me

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè oh, ci mancherebbe, non ci vuole niente che siano stati truffati anche loro eh poi non so se lo hai preso da "nome cognome tizio caio" o da un'attività/ditta/azienda che ha vende anche su ebay

a veder così da quel poco della mia esperienza di acquisti online non su amazon, nel sud italia ci sono diverse aziende che fanno compravendita di robe che magari manco vedono si mettono tra domanda e offerta e ti vendono roba che loro comprano altrove e manco se la vedono passare davanti agli occhi

qualche anno fa ho comprato tipo la scheda madre da uno di questi venditori che a guardare il loro indirizzo forse hanno solo un ufficio buttato li, però alla fine mi è arrivata senza alcun tipo di problemi sicuramente l'hanno presa chissà dove e spedita a me
    Chiamasi dropshipping, pratica molto comune, anche su Amazon trovi un sacco di roba che costa relativamente poco ma poi arriva dopo 1-2 mesi perchè comunque parte dalla Cina, non ce l'hanno neanche in casa
    Se ne approfittano di chi non conosce Aliexpress o simili, quindi la paghi più che su quel sito e i tempi di attesa sono uguali

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Fatti pagare la consulenza il valore di un pad bianco, asd.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Se mi faccio pagare come minimo vado incontro a rogne legali.

No partita iva, bonifici strani.

Una mia amica con la soglia del 5k/anno ha preso un immensa fregatura.

Praticamente per errore del pagante ha sforato di 100€, ovvero in un anno ha fatto 5100€.

Quando l'agenzia delle entrate se ne è accorta l'ha contattata e "pregato" di provvedere a restituire la somma.

Lei pensava i 100€, ma invece no, 5.100€ tutti indietro !

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Se mi faccio pagare come minimo vado incontro a rogne legali.

No partita iva, bonifici strani.

Una mia amica con la soglia del 5k/anno ha preso un immensa fregatura.

Praticamente per errore del pagante ha sforato di 100€, ovvero in un anno ha fatto 5100€.

Quando l'agenzia delle entrate se ne è accorta l'ha contattata e "pregato" di provvedere a restituire la somma.

Lei pensava i 100€, ma invece no, 5.100€ tutti indietro !
    Ricariche amazon

Gamer IDs

Apriamo na ditta !

Sto già contando i soldi immaginari che piovono dal cielo !!!

Ho già organizzato tutto:

Para fà un video epico di una povra squinza ,russa fornita da Lux, che seminuda procede nella giungla (che rappresenta la difficoltà nel reperire controller originali).
    Bestie immonde sgusciano nel buio (direi Zio e MDK) pronte ad afferrarla per trascinarla nella loro tana della truffa commerciale.

Ma poi ecco dal cielo apparire me stesso in un fascio di luce intensa (gli abbaglianti di Pier) e scendere lievitando come neanche i santi del sud sanno fare per salvare la impaurita pulzella.

Dopo Para fai appassire tutte le piante lasciando solo un tavolino con sopra un controller playstation OHRIGINALE !

Tu Dado prepara i cacciaviti e saldatori che ci sta un sacco da fà !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su