sembra una sorta di revival...
anche i nazisti di hitler volevano imporre una roba del genere...
coincidenze?
p.s. il prossimo passo per guadagnare la libertà sarà di girare con l'anello al naso e la sveglia al collo?
![]()
sembra una sorta di revival...
anche i nazisti di hitler volevano imporre una roba del genere...
coincidenze?
p.s. il prossimo passo per guadagnare la libertà sarà di girare con l'anello al naso e la sveglia al collo?
![]()
Ma si dai essere non vaccinati e totalmente uguale a essere ebrei durante il nazismo
Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
Sono quelle cacate supreme che escono prima che i neuroni prendano il controllo della bocca.
Vista l'efficacia nel tempo di questo vaccino è semplicemente irrealizzabile.
Dovete accettare che ora bisogna parlare dei vaccini.
Anche se non risolvono una minchia, ma vanno nominati 203 volte al dì. Prima o poi le notizie vere finiscono, e si va di cazzate (patentino)
Non credo sia a vita oste.
Non deve essere a vita, solo fino a quando il virus muore definitivamente (immunità di gregge) o finché muta abbastanza da richiedere un vaccino nuovo (2020 v2)
Io ricordo che da piccolo avevo il patentino con le vaccinazioni...
Visto che non ti fanno un test per appurare che il vaccino iniettato abbia fatto effetto, potenzialmente non lo saprai mai se sei protetto o menoconsiderando che il vaccino ti da copertura dopo un mese e devi farci il richiamo, questo fantomatico patentino te lo dovrebbero dare dopo almeno un paio di mesi
Oltre al fatto che dovrebbe essere anti contraffazione, per non parlare della privacy (GDPR?) visto che è un dato altamente sensibile che non è che lo si possa chiedere così al prossimo
Sorvolando che poi sarebbe discriminatorio e già i giudici si sono espressi sull'ipotesi di patentino che aveva sollevato la Sardegna ad inizio estate
Infine se uno è immuno depresso e quindi il vaccino non ha effetto, che si fa? lo si mette in un ghetto? lo si rinchiude in casa senza farlo uscire? non lo si fa andare al supermercato perchè non ha il patentino?
ma poi nessun governo italiano, che sappiamo tutti vivere in costante campagna elettorale e in bilico di caduta, metterà una cosa simile per non perdere consenso e voti
ecco![]()
A questo giro saranno gli altri stati a dire che si entra tamponati o vaccinati...magari le compagnie aeree low cost straniere chiederanno il tampone o il vaccino...
Con la penuria di dosi per tutto il 2021... l'obbligatorietà sarà l'ultimo dei problemi italiani, posto che non si è riusciti a vaccinare per l'influenza tutte le persone che volontariamente lo volevano fare.
Quindi sarà volontario...per questioni dovute a fattori esterni.
Diglielo Lurge
Tu non ti fai fregare dalla EUROPA
Io ce l'ho ancora, visto che per poter girare in certi posti o accedere a certi ambienti bisogna essere up to date con le misure sanitarie, dall'antitetanica in avanti.
Tutta questa rivolta contro patenti, certificazioni o requisiti di patenti e certificazioni comincia a essere sempre più fine a se stessa.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Wait, what?
Io son stufo esasperato, non ne voglio più parlare in real-life o commetto una strage da giornali,
tutti i vaccinati son belli tranquilli e calmi,
tutti quelli che resistono al vaccino sembrano Pablo Escobar prima della cattura, schiumano, fanno comizi, accusano...