Bravo Ceccazzo
Restarting
Abbiamo la tecnologia, ricostruite foto e video di quei tempi in 4k grazie all'intelligenza artificiale, PER DIANA
Mi ricordo di quella volta che il segmento è durato tipo dieci minuti perché c'era "invitato" Davide Garbolino che interpretava Ash Ketchum.
- - - Aggiornato - - -
Go-Cart che trasmetteva le serie Warner, inclusa la prima TV italiana degli Animaniacs.
Ed in studio quella timorata di Dio di Maria Monsè.
Era quello del lion trophy che si giocava col telefono di casa go kart giusto?
Restarting
Accipigna che cartone cit.
Avete mai chiamato in trasmissione per giocare dal telefono?
- - - Aggiornato - - -
Mister Lui era questo tizio
https://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Lui
Ah si anche pokemon
Italia uno era il padrone
Poco amato da parte del pubblico televisivo, il personaggio è stato bersaglio di campagne su Internet che chiedevano il suo allontanamento da Mediaset e la cessazione delle gag di Mr. Lui[2]. La sua presenza in video fu così piuttosto breve; dapprima i passaggi televisivi degli sketch sono stati ridotti drasticamente, finché nel luglio del 2008 le sue gag sono sparite definitivamente da Italia 1.
cmq sì, lo ricordavo per l'odio intenso che provocava verso il teleschermo.
Mi sa che quello che dice baddo era posteriore a Mr Lui cmq, parliamo di solo una decina di anni fa.
Anche quella operazione fallimentare. Negli anni mediaset ha dato vita ad una sequela di tentativi fallimentari di programmazione "ggggiovvane" su Italia Uno (se non ricordate le porcate che facevano al sabato dopo pranzo, meglio per voi), non capivano che alla gente interessavano solo i simpson, dragonball, i griffin e futurama ed eventualmente gli altri cartoni, e le altre merdate venivano costantemente derise e ignorate
Da figlio del '99 il periodo di Mr. Lui l'ho beccato in pieno, e ricordo anche le parodie cattivissime, compresa quella su Nonciclopedia
Era anche il periodo delle pubblicità dei numeri telefonici, delle suonerie del cellulare e di Virgola il gattino.
Grande epoca della pubblicità televisiva![]()
Dyoboye mi ero dimenticato di mr. Lui
No cmq quello che dico io era qualche tempo prima
comunque il modo in cui si vestiva era spesso alquanto interessante per i programmi per bambini
eeeeeh vabé, quella presa sul pollice per me puó suggerire molto
![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 05-01-21 alle 16:23
ma quello con gli occhiali e il berretto pare il figlio adolescente di paolo brosio!!!
![]()
Homines cacarelli et merdazzoli
FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA