A livello fenotipico può passare per scozzese.
The Rock penso neanche truccato da Dracula e col kilt su misura ci riuscirebbe
A livello fenotipico può passare per scozzese.
The Rock penso neanche truccato da Dracula e col kilt su misura ci riuscirebbe
asd la salsa negra, sembra roba che puoi mettere sull'hamburger
fenotipo è una parola razzista, io ve lo dico
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma cazzo gli fotte ai capoccia netflix della globalizzazione et simila, parliamo di turbocapitalismo che si incula la mamma per 5 euro, per me l'utente medio è un soyboy sjw e quello potenziale pure, a far roba che non ti guarda nessuno tempo 4 anni e dai il giro.
Secondo me lo fanno per ragioni puramente morali, anche se ci perdono denaro. Ci credono, e chi lavora nel settore solitamente è comunque uscito da una qualche università quindi ambienti purtroppo di sinistra fanatica. Spesso è donna ed è più probabile che siano di sinistra. Ecc.
Ovviamente è una sinistra relativamente nuova, non sono i comunisti
Ripeto, magari è un'analogia un po' meh, ma è come costruire un simbolo religioso. Non ti interessa se ci perdi soldi
Fa ridere perché se aveste speso 2 minuti sapreste che il nero non è Lupin![]()
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
in molti film sulla WWII girati negli anni 60/70, i carri armati usati dai tedeschi erano dei patton statunitensi.
Ciò non toglie che fossero dei bei film.
In un film su lupin, l'ultima cosa che mi lascia perplesso è il colore dell'attore principale. Che, peraltro, in altre opere è stato anche bravo
![]()
A me ha fatto sempre ridere l'idea di Momoa nei panni di Eric Draven; ad essere realistici, c'era la possibilità che il film fosse finito senza riuscire ad ucciderlo.
Non oso immaginare come sarebbe stata "carnale" la sua vendetta.