70 post gli hai concesso. SETTANTA.
TU DOVEVI DISTRUGGERLO, NON UNIRTI A LUI!!!!!!!
70 post gli hai concesso. SETTANTA.
TU DOVEVI DISTRUGGERLO, NON UNIRTI A LUI!!!!!!!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
All your Ceccazzo are belong to us
Perché 70 proprio?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cecazzo, sei una persona spregevole.
Svapo era così contento di ritornare a spammare su J4S, di sentirsi parte di qualcosa...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma almeno spiega perchè, se erano da ban, bannalo, se erano da spam, beh, siamo su J4Spam.
Ma non conosco la cronologia ultima, mica sono un fan
Ceccazzo è un mod, fa il suo lavoro![]()
niente, ora ha ricominciato pure con gli odorini, addio io faccio logout fatemi uno squillo su discord quando viene bannato
cacchio dici
ei fu siccome immobile...
su quel ramo del lago di como...
Sondaggio, democratico. Addio svapo.
Fortunatamente mi chiamo Doomer Caesar e non doomer fake, quindi mi sembra chiaro che non si riferisce a me. È un sollievo
Svapo
Come fai a fantasticare sui viaggi interstellare se neanche esci di casa?
Prima di visitare altre galassie sarebbe ora di visitare i paesini adiacenti