Il Governo è caduto (e si è fatto male) - Pagina 119

Pagina 119 di 309 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 6174

Discussione: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

  1. #2361
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    si è dimesso chi?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #2362
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.448

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Prima le elezioni erano imprescindibili nonostante il covid...quanto meno per uno schieramento politico....ora invece possono essere rinviate e tutti zitti...

    C'è l'elezione del sindaco di milano tra il pacchetto grosso e sarà il termometro del governo draghi...per il semplice fatto che non si può fare campagna elettorale dura e allo stesso tempo stare tutti quanti seduti nel governo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    si è dimesso chi?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Salumiere capo per me può essere solo il mortadella...lui è il fratello sfigato di montalbano.

  3. #2363
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.189

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    ora Bonaccini supercapo del PD, in attesa che venga bruciato pure lui

  4. #2364
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Zingaretti chi?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Fix

  5. #2365
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    https://www.google.com/amp/s/amp.eur...ni-africa.html

    Draghi Mio Unico Dio

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #2366
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Un pericoloso sovranista. Bene dunque le dimissioni per protesta di Zingaretti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #2367
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/amp.eur...ni-africa.html

    Draghi Mio Unico Dio

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?

  8. #2368
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    L'Italia, per voce di Draghi, sembra non avere neppure accennato alla possibilità di posticipare: solo un "no" senza se e senza ma.

  9. #2369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/amp.eur...ni-africa.html

    Draghi Mio Unico Dio

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    improvvisamente mi ha fatto un balzo in avanti di simpatia

  10. #2370
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Ecco le esatte parole di Draghi.

    La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #2371
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Le dimissioni di Zingaretti sono una “vittoria” innegabile di Renzi, che dopo avere accoltellato politicamente Conte ha lasciato con sommo piacere che i tanti (quasi tutti) parlamentari renziani del Pd sfibrassero una leadership certo poco carismatica, ma anche coraggiosa nel credere fermamente nell’alleanza con M5S e sinistra radicale.

    Se i 5 Stelle sono in pieno dissesto interno, il Pd sta messo pure peggio. E anche qui, a godere, è anzitutto Renzi (e il centrodestra, cioè la stessa cosa).

    Ora si tratta di capire chi uscirà vincente dalla snervante lotta che ci sarà da qui alle Primarie piddine.

    Se vincerà la linea “dialoghiamo con Calenda e Berlusconi”, il sogno di Renzi (spero non di Bonaccini), i 5 Stelle avranno praterie di consensi davanti, ma torneranno al ruolo di “oppositori di maggioranza”. E il paese andrà in mano alla destraccia nostrana.

    Se invece vincerà la linea del “campo progressista”, non so se ancora con Zingaretti o un altro nome, l’alleanza del Conte 2 ne uscirà rafforzata. Ma a oggi pare quantomeno improbabile.

    Di sicuro Renzi ha creato deliberatamente un disastro politico dentro una pandemia, confermandosi la più grande sciagura politica mai abbattutasi nel centrosinistra. E adesso è lì che gode come un riccio.

    Buona catastrofe.


  12. #2372
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Io vedo una conferenza stampa.

    Forse mi distraevo e non mi sono mai accorto che ci fossero anche gli stacchetti delle veline... mi toccherà recuperarle

    A meno che per te una normalissima conferenza stampa in cui il PdC descrive e spiega alla popolazione le misure restrittive che saranno adottate e si permette addirittura di rispondere alle domande dei giornalisti non sia uno "show".

    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Le dirette di Conte erano stucchevoli ma creavano un senso di comunità, di vicinanza in un momento di grande sconforto e isolamento sociale. Le famiglie riunite davanti alla tv alle 20.30 per ascoltare le parole rassicuranti del capo della nazione. Parole oneste, semplici, forti, in grado di scacciare l'incertezza permettendo a un popolo disorientato di guardare al futuro con rinnovata speranza. "Io sono qui con voi, non vado da nessuna parte. Ce la faremo insieme"

    Draghi forse sconfiggerà la pandemia ma ci sono ferite più profonde che gli arcigni generali e i freddi tecnici non saranno mai in grado di lenire.



    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Forse mi distraevo e ..
    Penso di si sai.

  13. #2373
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    improvvisamente mi ha fatto un balzo in avanti di simpatia
    Idem

  14. #2374
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Zingaretti è stato trattato come Renzi, solo che lui non ha fatto nulla per essere odiato, ma neanche per essere amato, diciamo che non ha fatto nulla e basta.

  15. #2375
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    fortuna che ora tornerà Renzi al comando del PD

  16. #2376
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Che giornata spumeggiante. quasi quasi mi stappo una cedrata

  17. #2377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Le dimissioni di Zingaretti sono una “vittoria” innegabile di Renzi, che dopo avere accoltellato politicamente Conte ha lasciato con sommo piacere che i tanti (quasi tutti) parlamentari renziani del Pd sfibrassero una leadership certo poco carismatica, ma anche coraggiosa nel credere fermamente nell’alleanza con M5S e sinistra radicale.

    Se i 5 Stelle sono in pieno dissesto interno, il Pd sta messo pure peggio. E anche qui, a godere, è anzitutto Renzi (e il centrodestra, cioè la stessa cosa).

    Ora si tratta di capire chi uscirà vincente dalla snervante lotta che ci sarà da qui alle Primarie piddine.

    Se vincerà la linea “dialoghiamo con Calenda e Berlusconi”, il sogno di Renzi (spero non di Bonaccini), i 5 Stelle avranno praterie di consensi davanti, ma torneranno al ruolo di “oppositori di maggioranza”. E il paese andrà in mano alla destraccia nostrana.

    Se invece vincerà la linea del “campo progressista”, non so se ancora con Zingaretti o un altro nome, l’alleanza del Conte 2 ne uscirà rafforzata. Ma a oggi pare quantomeno improbabile.

    Di sicuro Renzi ha creato deliberatamente un disastro politico dentro una pandemia, confermandosi la più grande sciagura politica mai abbattutasi nel centrosinistra. E adesso è lì che gode come un riccio.

    Buona catastrofe.

    Ma va là, ma che vittoria di Renzi...
    Semplicemente i segretari del PD hanno la data di scadenza, si fanno passare come quelli di sinistra quando potrebbero benissimo stare in FI con Berlusconi che tanto un programma di governo non ce l'hanno...
    Saltano da un personaggio all'altro sulla base dell'audience e adesso è il turno di Bonaccini come "unico in grado di battere LE DESTRE".
    In quel modo ognuno ha la possibilità di piazzare la propria cagatina e cedono il turno quando l'elettorato medio di sx inizia ad incazzarsi. Cambi segretario e via di nuovo in loop...

    Funziona così anche con i sindacati, basta guardare Landini dalla FIOM alla CGIL che adesso pare buono a sostituire Bonaccini per il prossimo loop...

  18. #2378
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.448

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    ...ad ogni modo era normale.
    Zingaretti (al pari del governo conte 2) dovevano essere meri traghettatori in attesa di sistemare le carte e andare ad elezioni anticipate...

    ...nessuno poteva immaginarsi il meteorite coronavirus, Renzi compreso, altrimenti non sarebbe uscito dal PD.

  19. #2379
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    fortuna che ora tornerà Renzi al comando del PD
    This

    Renzi può non piacere come persona ma è il politico più abile dal dopoguerra

  20. #2380
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Il Governo è caduto (e si è fatto male)

    No ragazzi, non avete capito. Al prossimo congresso il PD eleggera il Prof. Giuseppe Conte come reggente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su