Re: C'è differenza tra il passaggio di 1 e innumerevoli veicoli?
Questo topic è bellissimo :rotfl:
È evidente che Dehor trolla, però continuate, vi prego :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
È meccanica classica ed è tutto dimostrato o non costruiremmo ponti e gallerie :asd:.
Ho sbagliato a spiegarmi. La fisica fatta fino al liceo e nei primi anni di una facoltà scientifica semplifica molto la realtà in quanto le considerazioni vengono fatte su corpi rigidi. Il passo successivo che si fa è quindi studiare la meccanica dei corpi deformabili, che è alla base della progettazione di un qualsiasi manufatto.
francamente non sono d'accordo
lo sarei se si parlasse di corpi appunto deformabili, ma da quanto il cemento armato e l'acciaio sono deformabili? dai via
Citazione:
Dehor
quindi non è meccanica classica
ovvero teorie NON dimostrate
Eh però così si capisce che stai trollando
Citazione:
GenghisKhan
Questo topic è bellissimo :rotfl:
È evidente che Dehor trolla, però continuate, vi prego :asd:
Considerando l'istruzione media dei medici e soprattutto la loro preparazione nelle scienze matematiche non mi stupirei facesse sul serio. O perlomeno nascondesse dietro il suo trollare dei dubbi derivanti da tale debole preparazione
Consederiamo anche che Dehor guardava Amici
Citazione:
Dehor
infatti si vede che fine di merda ha fatto l'Impero Romano, li prenderei proprio come esempio guarda
Si guarda, proprio una fine di merda :sisi:
Citazione:
Raist²
Consederiamo anche che Dehor guardava Amici
asd, così random mi ha fatto ridere
Citazione:
Dehor
infatti si vede che fine di merda ha fatto l'Impero Romano, li prenderei proprio come esempio guarda
vabbè infierire adesso quando adesso soffrono della crisi di Governo con Renzi è facile dai
Citazione:
Stefansen
Considerando l'istruzione media dei medici e soprattutto la loro preparazione nelle scienze matematiche non mi stupirei facesse sul serio. O perlomeno nascondesse dietro il suo trollare dei dubbi derivanti da tale debole preparazione
Però mesa così :uhm:
Citazione:
Stefansen
L'idea che dehor e sinex si coalizzino contro Stefansen mi spaventa.potrebbe scatenarsi una guerra totale.