GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take Two. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take Two.

  1. #41
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    A me piacerebbe in tempo reale, sincronizzato all'orario reale che devo dirvi

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Rotfl

    Se mi dite di fare un ciclo notte-giorno dove 1 ora dura 10 minuti posso anche capire, ogni 4 ore reali trascorre un giorno nel gioco e ok..ma farlo in tempo reale..
    In GTA 48 minuti = 24 ore

  3. #43
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    In GTA 48 minuti = 24 ore
    Secondo me è adeguato

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma magari facessero il gioco in real time, che ho sempre trovato ridicola la durata dei giorni in GTA e simili
    Anzi, per la parte online farei una sincronizzazione tra tutti i giocatori e l'orario del server, se giochi alle 21 è notte, se giochi la mattina... beh, è mattina
    è ridicola la tua idea
    sopratutto in un gioco mordi e fuggi, se poi parliamo in un gioco con sessioni da ore e ore tipo quei gdr che sostituiscono la vita reale ai videogiocatori piu' disadattati, potrebbe anche essere un'idea, ma non gta o giochi simili

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe in tempo reale, sincronizzato all'orario reale che devo dirvi
    potevano fare cosi' cyberpunk, cosi' nascondevano certe magagne grafiche visibili solo di giorno
    Ultima modifica di Biocane; 19-01-21 alle 10:55

  5. #45
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    > GTA
    > mordi e fuggi

    Considerando che per fare una partita devi mettere in conto 10-15 minuti di connessione, è proprio il contrario del mordi e fuggi
    E poi che problema c'è se giocate se non cambia da notte a giorno nella vostra sessione? Vi causa un danno?
    Invece per chi vuole fare il criminale notturno è perfetto, molto più immersivo

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Tutt'oggi, l'esperienza massima di gioco in tempo reale 1:1: è quella dei simulatori di guida.
    Mi ricordo di un utente su un altro forum che disse di aver giocato a Grand Prix 3 con il numero di giri reali, quindi ogni gran premio gli durava mediamente un paio d'ore (a cui va aggiunto il tempo per la preparazione dei settaggi, le prove libere, le qualificazioni...).
    Ci mise un anno per finire una stagione. Gli chiesero: "Sì, ma hai vinto il campionato?." Lui: "No, sono arrivato decimo."

  7. #47
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Tutt'oggi, l'esperienza massima di gioco in tempo reale 1:1: è quella dei simulatori di guida.
    Mi ricordo di un utente su un altro forum che disse di aver giocato a Grand Prix 3 con il numero di giri reali, quindi ogni gran premio gli durava mediamente un paio d'ore (a cui va aggiunto il tempo per la preparazione dei settaggi, le prove libere, le qualificazioni...).
    Ci mise un anno per finire una stagione. Gli chiesero: "Sì, ma hai vinto il campionato?." Lui: "No, sono arrivato decimo."
    Mi ricordo Gran Turismo 4 su PS2, la modalità endurance da 100+ giri, o la facevi fare al copilota virtuale o ciao, tra l'altro il copilota potevi velocizzarlo a 3x, solo che ad ogni sosta ai box si resettava a 1x e dovevi tornare alla console per rimetterlo veloce.. altri tempi
    Ma c'è differenza tra fare gare di 2-3 ore e avere la velocità della giornata in tempo reale, almeno così l'animazione del salire in auto non durerebbe 2 ore del mondo di gioco

  8. #48
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Mi ricordo Gran Turismo 4 su PS2, la modalità endurance da 100+ giri, o la facevi fare al copilota virtuale o ciao, tra l'altro il copilota potevi velocizzarlo a 3x, solo che ad ogni sosta ai box si resettava a 1x e dovevi tornare alla console per rimetterlo veloce.. altri tempi
    Ma c'è differenza tra fare gare di 2-3 ore e avere la velocità della giornata in tempo reale, almeno così l'animazione del salire in auto non durerebbe 2 ore del mondo di gioco
    che frociata

    nel primo si metteva in pausa e si continuava a ritorno da scuola o di notte :anziano:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #49
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe in tempo reale, sincronizzato all'orario reale che devo dirvi
    In entrambi i sim volo bellici che amo, lo scorrere del tempo è settabile 1x, 2x, 4x, 8x.
    Potrebbe essere un'idea, e tutti felici? Fattibile? Oddio, magari nelle missioni è un problema, nel freeroam no, boh.

    Ho detto la mia cagata, ora mi ritiro nelle mie stanze, ad aspettare RDR3.


  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > GTA
    > mordi e fuggi

    Considerando che per fare una partita devi mettere in conto 10-15 minuti di connessione, è proprio il contrario del mordi e fuggi
    allora è un gioco per coglioni, six siege, che vanta milioni di giocatori, ci mette mediamente 20 secondi a farmi entrare in partita

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    allora è un gioco per coglioni, six siege, che vanta milioni di giocatori, ci mette mediamente 20 secondi a farmi entrare in partita
    Sui tempi di caricamento di GTA5 (che poi non è il caricamento, il single player va bene, il problema è la connessione) sono stati fatti interi trattati sotto forma di meme vari
    Infatti quando dicevano che GTA5 su PS5 non avrebbe avuto caricamenti è stata suscitata parecchia ilarità

  12. #52
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T

    Un gioco di rally sul mio 486 aveva il tempo reale per le prove

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su