non funge
è la Stella?![]()
non funge
è la Stella?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ho capito io non le avevo citate le babbione
Restarting
E' un topic senza senso, onestamente.
Perché ovviamente non c'è confronto tra una ex-modella/ex-velina/ex-valletta che è entrata in tv per mostrare tette e culo e poi, dopo il successo, riconvertita a presentatrice o giornalista....e chi, invece, ha fatto la gavetta magari come giornalista della carta stampata, seppur con una esperienza come modella locale o roba del genere.
Cioè, la Fialdini è proprio una gran bella topa. Però, siamo onesti, la Palmas o la Merz o la Yespica o la Hunziker sono proprio di un'altra categoria
Tra le non ex-veline/valletti, direi che le giornaliste SKY sono - secondo me - una più figa dell'altra. La Helga è niocca, ma sta invecchiando maluccio
Sulle reti principali, direi la Fialdini.
Non mi dispiace neppure la giornalista mora milfona che fa il pomeriggio su la7![]()
come conoscevi la Fialdini
falla iscrivere subitissimo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma era persino più gnocca di adesso?
No perché con quello stacco di gambe può chiedermi ciò che vuole
se vabbè, ormai sarà nonna![]()
ah sicuro![]()
rilancio con FANNY CADEO
e con la letteronza FEDERICA
Tutti ottimi nomi
Però dimostrano la pochezza del nostro paese rispetto a una qualsiasi cagna di que tiempo hace
Giorgia Cardinaletti
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)