quale capito della serie merita?
![]()
quale capito della serie merita?
![]()
io ho il primo, ha una visuale da martellata nei coglioni
1 poi 2 :udontsay:
direi nessuno
1 e 2.
Al buio.
Top.
Divertito come non mai.
Nel primo ho avuto qualche problema con la visuale e il mouse, poi tutto risolto.
tutti e tre, a modo loro.
il secondo top, ha delle sequenze veramente memorabili![]()
Il primo è ancora più claustrofobico. E il mutismo di Ethan aiuta.
il primo ha più atmosfera il secondo ha ambientazioni cazzofigata.
se ripenso alla centrale solare...
Molto più movimentato, soprattutto lì
Dovrei rigiocarli i vecchi titoli, mah, oppure lasciarmi cullare dal dolce ricordo.
Uno e due.
anche il tre è carino, dai.
non fosse che l'impero del male ha venduto il finale come dlc, e quindi non so come finisce![]()
Il secondo è inarrivabile
J4S user since 10/2001
Il primo è palloso, nel senso che ha le stesse ambientazioni dall'inizio alla fine, che già dopo un po' vengono a noia. L'ho mollato a metà...
Il secondo ha più varietà, grafica molto migliore (e meno tendente al monocromatico), insomma corregge (quasi) tutti i difetti che aveva il primo. Finito e piaciuto.
Il terzo snatura la serie, sembra di giocare a lost planet 3... L'ho finito, però non ricordo quasi niente, segno che non mi ha colpito.![]()
I primi due sono bellerrimi in maniera diversa.
Il primo è un po' più horror, il secondo è più action, nessuno dei due fa paura ma credo il secondo sia più divertente mentre il primo forse ha più atmosfera.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
per me il contrario, un po' di saltini nel primo, ma non riesco a definirla "paura" è semplicemente... il jump scare demmerda
Il due ha il pezzo nella zona per i bambini che è angosciante, ma non mi ha fatto proprio paura - ed io sono un cagasotto grosso, disinstallato Amnesia alla prima stanza troppo scura.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Installato, visto che era in terza persona, disinstallato![]()
Giocati i primi due sul botolo, ma mai finiti![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il primo e' il top.
Atmosfera >>>>>>>>>> qualsiasi cosa.
ricordate di deselezionare il vsync dalle opzioni, altrimenti il personaggio si muoverò come un ubriaco sott'acqua.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -