Project Mara Project Mara - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Project Mara

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Project Mara

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Se poi il lavandino non posso però smontarlo ed utilizzare la forma arcuata del rubinetto per far forza sulla maniglia di una porta ed aprirla, tutto ciò non serve a nulla...

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Project Mara

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Allora dico: bagnabilità delle superfici del lavello cannata, evidente dalle dimensioni delle gocce.

    La verità è che, per quanto mi riguarda, la grafica è entrata nell'area delle "diminishing returns" ormai da anni, forse più di un decennio.
    Non me ne frega più niente di avere ambientazioni marginalmente più fiche ( avrò dei problemi io, ma PERSONALMENTE per capire se l'immagine è "RTX on" o "RTX off" nei video sul tubo devo sempre controllare la scritta nell'angolo).

    Preferirei si dedicassero a scrivere giochi divertenti e coinvolgenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Nel video quando confrontano i fornelli cambiano anche la posizione degli oggetti nella scena e delle fonti di luce.

    E, parlando di fornelli del video, una scena è REALE e l'altra e' IN ENGINE, probabilmente con RTX on.

    E la differenza della dimensione delle gocce è anche lampante dal confronto, non stavo scherzando.
    Ma ripeto che fottesega, ma proprio tanto: ho reinstallato Amercian McGee's Alice, per dire.

    EDIT: quoto ND
    Anche io sostengo che se il fotorealismo non è supportato da tutto il resto, se lo possono infilare su per il culo attivando l'RTX

    Quante seghe su American McGee's Alice! Bellissimo gioco... surreale... bello bello bello. Bello come Clive Barker's Undying o Jericho (che a me piacque)....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Project Mara

    Mara Venier

  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Project Mara

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Allora dico: bagnabilità delle superfici del lavello cannata, evidente dalle dimensioni delle gocce.

    La verità è che, per quanto mi riguarda, la grafica è entrata nell'area delle "diminishing returns" ormai da anni, forse più di un decennio.
    Non me ne frega più niente di avere ambientazioni marginalmente più fiche ( avrò dei problemi io, ma PERSONALMENTE per capire se l'immagine è "RTX on" o "RTX off" nei video sul tubo devo sempre controllare la scritta nell'angolo).

    Preferirei si dedicassero a scrivere giochi divertenti e coinvolgenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mara Venier
    Forse 10 anni fa certo. Adesso sembra un bombolone ripieno di borra.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su