Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ptaah3....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ptaah3
Tutti dovremo morire prima o poi, quindi dobbiamo essere preparati per ciò che verrà dopo e non rischiare la reincarnazione/inferno.
Coloro che "se ne fregano" potrebbero avere brutte sorprese al momento della morte.
Ahahahahahahaahahahah
Non devi partire con la mentalità del "quello che non riesco a fare in questa vita lo faccio nella prossima" eh, perchè questo è il primo passo per non fare un cazzo nella vita con la speranza che nella prossima giri meglio :asd::asd:
-
Citazione:
Ptaah3
Tutti dovremo morire prima o poi, quindi dobbiamo essere preparati per ciò che verrà dopo e non rischiare la reincarnazione/inferno.
Coloro che "se ne fregano" potrebbero avere brutte sorprese al momento della morte.
Mamma mia che discorso del cazzo :o
-
Citazione:
Raist²
Stai leggero.
Certo che sto leggero e vivo nel presente, ma una certa preparazione per il futuro è necessaria :sisi:
Citazione:
gnappinox1
Ahahahahahahaahahahah
Non devi partire con la mentalità del "quello che non riesco a fare in questa vita lo faccio nella prossima" eh, perchè questo è il primo passo per non fare un cazzo nella vita con la speranza che nella prossima giri meglio :asd::asd:
E' quello che ho detto! Se non ci prepariamo in QUESTA vita, rischiamo di avere brutte sorprese dopo.
-
Citazione:
Ptaah3
Nel primo caso, sono ancora kissless virgin, non posso permettermi una relazione. La cosa non mi dà fastidio ad ogni modo, i sentimenti impetuosi nel mio cuore mi danno gioia e felicità autonomamente. Non mi dispiacerebbe morire vergine.
Nel secondo caso, sono stato Advaitista
No, sei culo. Se a 21 anni sei ancora virgin neverkissed e contento di cio', sei un culone.
Trasferisciti a Londra e inizia a scopare
-
Citazione:
Biocane
No, sei culo. Se a 21 anni sei ancora virgin neverkissed e contento di cio', sei un culone.
Trasferisciti a Londra e inizia a scopare
Secondo me è culattone :uhm:
Ptaah, fai un piccolo investimento per un vibratore anale e vedi come ti trovi:smugdance:
-
Citazione:
gnappinox1
Bhe considera le mie ultime news erano ferme al "voglio fare l'uni, voglio scappare da mio padre" :sisi:
Perchè hai abbandonato l'idea dell'università?, manco un semestre a scrocco tanto per cambiare aria e vedere le cose da un'altro punto di vista?
Invece riguardo a religione non sapevo avessi problemi di fede, fortunatamente ho risolto quei dubbi tanto tempo fa sradicando tutto dalla mia mente :sisi:
Per il resto mi fa piacere sentire che stai bene, obiettivi per il futuro? (oltre a mantenere 16 anni per tanti anni) :asd:
Perchè non vieni sul discord a giocare, ti facciamo conoscere PCMaster (parola di lupetto :sisi: )
vaccagher