No, non sono stato bannato. Il mio profilo Ptaah2 ha avuto problemi tecnici a causa di un cambio di email andato male. Ho chiesto aiuto ai tecnici ma non sono riusciti a risolvere il problema, a un certo punto non sono riuscito nemmeno più a entrare sul profilo. Così ho deciso di risolvere il problema alla base e crearne uno nuovo.
La vita va bene, per ora.
L'uni no ma si sapeva già da tempo
No, non sono scappato di casa, per quanto una piccola parte di me lo desideri.
Fede inteso come matrimonio o come fede religiosa?
Nel primo caso, sono ancora kissless virgin, non posso permettermi una relazione. La cosa non mi dà fastidio ad ogni modo, i sentimenti impetuosi nel mio cuore mi danno gioia e felicità autonomamente. Non mi dispiacerebbe morire vergine.
Nel secondo caso, sono stato Advaitista fino a pochi mesi fa quando ho avuto un momento di riflessione dopo alcune letture, e ora sono in un altro stato che preferisco mantenere privato. Potrebbe anche essere solo una fase prima di tornare all' Advaita, per certe cose è meglio prenderla con calma e riflessione.
Il mio punto di riferimento e colui che mi aveva portato nel mondo dell'advaita, il frontman di Wannabebuddha, è diventato Ateo. E' stato un evento inaspettato.
Ho 16 anni da 5 anni![]()