Ciao Ptaah, come mai il 3 nel nick?, sei stato bannato??
Come va la vita?
Uni?
Riuscito a scappare da casa?![]()
Ciao Ptaah, come mai il 3 nel nick?, sei stato bannato??
Come va la vita?
Uni?
Riuscito a scappare da casa?![]()
E te come mai x1?
Sei un BMW brutto?
Ma, soprattutto, a fede come siamo messi?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
No, non sono stato bannato. Il mio profilo Ptaah2 ha avuto problemi tecnici a causa di un cambio di email andato male. Ho chiesto aiuto ai tecnici ma non sono riusciti a risolvere il problema, a un certo punto non sono riuscito nemmeno più a entrare sul profilo. Così ho deciso di risolvere il problema alla base e crearne uno nuovo.
La vita va bene, per ora.
L'uni no ma si sapeva già da tempo
No, non sono scappato di casa, per quanto una piccola parte di me lo desideri.
Fede inteso come matrimonio o come fede religiosa?
Nel primo caso, sono ancora kissless virgin, non posso permettermi una relazione. La cosa non mi dà fastidio ad ogni modo, i sentimenti impetuosi nel mio cuore mi danno gioia e felicità autonomamente. Non mi dispiacerebbe morire vergine.
Nel secondo caso, sono stato Advaitista fino a pochi mesi fa quando ho avuto un momento di riflessione dopo alcune letture, e ora sono in un altro stato che preferisco mantenere privato. Potrebbe anche essere solo una fase prima di tornare all' Advaita, per certe cose è meglio prenderla con calma e riflessione.
Il mio punto di riferimento e colui che mi aveva portato nel mondo dell'advaita, il frontman di Wannabebuddha, è diventato Ateo. E' stato un evento inaspettato.
Ho 16 anni da 5 anni![]()
tanto si sa che nelle sette ti trovano moglie loro. io non mi preoccuperei
Bhe considera le mie ultime news erano ferme al "voglio fare l'uni, voglio scappare da mio padre"
Perchè hai abbandonato l'idea dell'università?, manco un semestre a scrocco tanto per cambiare aria e vedere le cose da un'altro punto di vista?
Invece riguardo a religione non sapevo avessi problemi di fede, fortunatamente ho risolto quei dubbi tanto tempo fa sradicando tutto dalla mia mente
Per il resto mi fa piacere sentire che stai bene, obiettivi per il futuro? (oltre a mantenere 16 anni per tanti anni)
Perchè non vieni sul discord a giocare, ti facciamo conoscere PCMaster (parola di lupetto)
ma che cazzo è questo il circolino degli amici del cuore che si spompinano a vicenda, ma cosa cazzo siamo diventati
una volta ci si spompinava a vicenda, d'accordo, ma con odio.
è j4s mannaggialamadonna(la cantante, non l'entità religiosa), su dai un po' di verve.
ah ptaah: te lo do io un obiettivo. Scopareeeeh. Che forse ti togli dalla testa tutte quelle cazzate sulla fede che ti stai leggendo.
“Non mi dispiacerebbe morire vergine “![]()
sempre di pompini scrivete,aprite un topic sul cunnilingus così per cambiare,tutti froci qua?
![]()