Ptaah3.... Ptaah3.... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ptaah3....

  1. #21
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Ptaah3....

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Tutti dovremo morire prima o poi, quindi dobbiamo essere preparati per ciò che verrà dopo e non rischiare la reincarnazione/inferno.
    Coloro che "se ne fregano" potrebbero avere brutte sorprese al momento della morte.
    Ahahahahahahaahahahah

    Non devi partire con la mentalità del "quello che non riesco a fare in questa vita lo faccio nella prossima" eh, perchè questo è il primo passo per non fare un cazzo nella vita con la speranza che nella prossima giri meglio

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.296

    Re: Ptaah3....

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Tutti dovremo morire prima o poi, quindi dobbiamo essere preparati per ciò che verrà dopo e non rischiare la reincarnazione/inferno.
    Coloro che "se ne fregano" potrebbero avere brutte sorprese al momento della morte.
    Mamma mia che discorso del cazzo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Ptaah3....

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Stai leggero.
    Certo che sto leggero e vivo nel presente, ma una certa preparazione per il futuro è necessaria

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaahahahah

    Non devi partire con la mentalità del "quello che non riesco a fare in questa vita lo faccio nella prossima" eh, perchè questo è il primo passo per non fare un cazzo nella vita con la speranza che nella prossima giri meglio
    E' quello che ho detto! Se non ci prepariamo in QUESTA vita, rischiamo di avere brutte sorprese dopo.

  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ptaah3....

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio



    Nel primo caso, sono ancora kissless virgin, non posso permettermi una relazione. La cosa non mi dà fastidio ad ogni modo, i sentimenti impetuosi nel mio cuore mi danno gioia e felicità autonomamente. Non mi dispiacerebbe morire vergine.

    Nel secondo caso, sono stato Advaitista
    No, sei culo. Se a 21 anni sei ancora virgin neverkissed e contento di cio', sei un culone.
    Trasferisciti a Londra e inizia a scopare

  5. #25
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.296

    Re: Ptaah3....

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No, sei culo. Se a 21 anni sei ancora virgin neverkissed e contento di cio', sei un culone.
    Trasferisciti a Londra e inizia a scopare
    Secondo me è culattone

    Ptaah, fai un piccolo investimento per un vibratore anale e vedi come ti trovi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Ptaah3....

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Bhe considera le mie ultime news erano ferme al "voglio fare l'uni, voglio scappare da mio padre"
    Perchè hai abbandonato l'idea dell'università?, manco un semestre a scrocco tanto per cambiare aria e vedere le cose da un'altro punto di vista?

    Invece riguardo a religione non sapevo avessi problemi di fede, fortunatamente ho risolto quei dubbi tanto tempo fa sradicando tutto dalla mia mente
    Per il resto mi fa piacere sentire che stai bene, obiettivi per il futuro? (oltre a mantenere 16 anni per tanti anni)
    Perchè non vieni sul discord a giocare, ti facciamo conoscere PCMaster (parola di lupetto )
    vaccagher
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su