Originariamente Scritto da Skynight perchè i cessi non li va a vedere e ascoltare nessuno. e come la mettiamo con i dj maschi?
Perché le fighe sono tutte fighe?
Originariamente Scritto da Maelström Perché le fighe sono tutte fighe? Questa è una domanda già più intelligente.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Originariamente Scritto da Maybeshewill e come la mettiamo con i dj maschi? Perché quelli sanno suonare, a differenza delle tipe Che poi anche i dj maschi più giovani scommetto che sono dei "bei fighi".
L'importante è che facciano scena
Originariamente Scritto da Maybeshewill e come la mettiamo con i dj maschi?
Originariamente Scritto da Vola00 Preferisco i Dj set di Niki Belucci Isy Dee Lady Bulgari ... pensavo ci fosse più CULtura. Queste su esibiscono tutte con le minne al vento che saltano al ritmo
Originariamente Scritto da Skynight perchè i cessi non li va a vedere e ascoltare nessuno. Di contro ci sono fighe che fanno le dj senza avere idea di cosa stanno facendo Ah e comunque il dj non suona cit.
Il dj sarebbe quello che fa doppio click sugli mp3, giusto?
Originariamente Scritto da Skynight perchè i cessi non li va a vedere e ascoltare nessuno. This + Sono donne indipendenti e autonome, quindi hanno cura di se stesse. Si nota infatti la differenza con le casalinghe sottomesse che sono di solito più larghe che alte. E poi i DJ tendono ad essere giovani.
Originariamente Scritto da Nightgaunt Il dj sarebbe quello che fa doppio click sugli mp3, giusto? e che ogni tanto gira la manopola del volume, indossando cuffie giganti probabilmente scollegate dalla console
Originariamente Scritto da alastor Di contro ci sono fighe che fanno le dj senza avere idea di cosa stanno facendo Ah e comunque il dj non suona cit. ascoltare nel senso che ogni tanto tra un disco e l'altro dicono qualcosa. - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da -=S8=- e che ogni tanto gira la manopola del volume, indossando cuffie giganti probabilmente scollegate dalla console
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Originariamente Scritto da Maybeshewill e come la mettiamo con i dj maschi? Esistono gli omosessuali, oppure vuoi discriminare?
Regole del Forum