Minchia che coincidenza!!!!!
Un mio amico ha l'asma
Où.
Sei sopravvissuto alla notte ?
Lurge ti attivo un trauma con questa mia domanda: quanto me costa noleggia' na cippatrice?
una ceppa
ahahah
Smaltisco in pineta (cit.)
Ah, allora ti chiedo subito una cosa: esiste la allergia da lana ovina? Non shock o eruzioni cutanee, semplicemente starnuti e naso che cola.
Io ho passato metà vita con il naso che colava da ottobre a marzo, per poi scoprire (empiricamente, senza esami o fattucchiere) che era la fottuta lana dei maglioncini/sciarpe.
E se fosse un allergia a quelle sostanze chimiche che usano per trattare la lana ?
Per essere sicuro dovresti interagire con del pecorame.
Vai da tali ovini ed interagisci con loro.
Strusciati, strofinati beela, scornati con gli arieti e perdi. Il tutto nudo e a pecora!
Ottima idea!
siamo passati dalle dita affettate a chi deve andare a coricarsi assieme alle pecore per capire se è allergico alla lana?
![]()
Che schifo. Fatti vedere da uno bravo.
+10 per la scena tipo final destination con inciampo e cippatrice.
Alla lana di per sè no. Esiste l'allergia:
1) agli epiteli di animali o a sostanze in essi contenute (in genere cane, gatto, criceti o simili, qualche volta cavallo, raro per altri animali)
2) a sostanze utilizzate nella processazione dei capi (nichel, coloranti, ecc). Che non è propriamente allergia ma vabbè, semplifichiamo
3) ad allergeni "esterni" che determinati prodotti portano con sé.
Che tu sia allergico alla lana inteso come epitelio (punto 1) lo vedo estremamente improbabile. Quella al punto 2) sarebbe già più credibile, ma piuttosto inverosimile, perché dà sintomi diversi.
Però la lana porta con sè un fottio di acari (v. punto 3), quindi, per me sei allergico all'acaro
100 euri
Mi sembra un po'poco come onorario....
vabbè era una visita allergologica, le immunologiche le faccio pagare di più
certo se vuole una batteria di test cutanei completa si va almeno a 160€
l'unica volta che ho fatto il test delle allergie mi hanno trovato l'allergia ALL'ASSENZIOe basta, peccato poi starnutisca sempre nel periodo dei pollini ma non mi hanno trovato altro
"eehhh l'allergologia non è una scienza esatta" ma andate a cagare
![]()