vecchiaia parte 2 vecchiaia parte 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: vecchiaia parte 2

Senior Member

Re: vecchiaia parte 2

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Roba diffusa, noto.
    Esiste una spiegazione?
    Idem, sono passato dalla sveglia alle 7-7.15 ad un disumano sveglia alle 8.55 ed inizio lavoro alle 9

Al netto della mia innata pigrizia e del fatto che mi piace dormire ma anche stare sveglio la notte direi che un minimo di esaurimento per quasi un anno di smart working c'è.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Ma voi avete tempo/voglia di rifare il letto al mattino?
    Il letto al mattino è ancora umido e caldo, se lo ritappi subito fa i vermi e la muffa.
    Solitamente lo rifaccio la sera quando torno a casa da lavoro, tranne al giovedì che c'è la donna delle pulizie.

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il letto al mattino è ancora umido e caldo, se lo ritappi subito fa i vermi e la muffa.
    Solitamente lo rifaccio la sera quando torno a casa da lavoro, tranne al giovedì che c'è la donna delle pulizie.
    Va' che bastano 5 o dieci minuti con la finestra aperta (mentre ti lavi in bagno) per arieggiarlo... non servono due ore

VERMI E MUFFA.

Senior Member L'avatar di testudo13

Non rifare il letto fa bene alla salute perché protegge dagli acari. A dirlo sono i ricercatori della Kingston University di Londra che hanno analizzato la presenza di acari della polvere nei letti. Hanno scoperto che i letti sfatti, in genere, costituiscono un terreno meno appetibile per questi microorganismi.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Ho la sveglia alle 7 ma mi alzo effettivamente dal letto alle 7:30. Ho bisogno di tempo per avviarmi

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Dipende da comsa devo fare la mattina

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

domani levataccia per trasferta a PV

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer

Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Poca fatica tutto sommato. Di solito mi sveglio prima della sveglia, in quel caso mi occorrono una decina di minuti per prendere coraggio però se invece è la sveglia a darmi il buongiorno (si fa per dire), posso anche necessitare di mezz'ora
    ILFAGGIO che ricompare dalle TENEBRE
    Dopo essere rimasto nascosto per COMPLOTTARE e organizzare RIVOLUZIONI PREZZOLATE
    Fortuna che i miei valenti collaboratori hanno azionato lo SmashSegnale per avvertirmi

Che poi la cosa piu' insopportabile e' che durante la settimana combatti tutti i giorni con la sveglia, poi arriva il weekend che puoi dormire e non la metti e magicamente ti svegli tu da solo all'ora della sveglia

Stanotte a l'una di notte è partita una videochiamata da mia mamma. Alle due parte il robottino aspirapolvere. Alle 5 il gatto voleva uscire come al solito e si è messo a grattare l'armadio.

La Nonna L'avatar di Lux !

Stanotte a l'una di notte è partita una videochiamata da mia mamma. Alle due parte il robottino aspirapolvere. Alle 5 il gatto voleva uscire come al solito e si è messo a grattare l'armadio.
    Tieni il micio chiuso nell'armadio?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

più invecchio e meno ore di sonno mi servono.
    ora la sveglia alle 6.45 è un semplice fastidio e mi alzo dopo 5 minuti, al liceo allo stesso orario provavo una sofferenza fisica mostruosa che mi viene l'ansia solo a pensarci.

comunque sveglia alle 6.45 per mettermi in macchina alle 8.05, quello che mi frega è la cagata lenta

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Tieni il micio chiuso nell'armadio?
    Dall'esterno.
    Ha associato il grattare l'armadio con il fatto che io mi rompa il cazzo di sentirlo grattare e lo sbatta fuori.

Ho provato a tirargli le ciabatte per fargli capire che non era il caso, ma il risultato era che grattava, mi svegliava e scappava in un'altra stanza per evitare la ciabatta. Ad libitum per tutta la notte.

Dall'esterno.
    Ha associato il grattare l'armadio con il fatto che io mi rompa il cazzo di sentirlo grattare e lo sbatta fuori.

Ho provato a tirargli le ciabatte per fargli capire che non era il caso, ma il risultato era che grattava, mi svegliava e scappava in un'altra stanza per evitare la ciabatta. Ad libitum per tutta la notte.
    Ti va di lusso,

Il mio mi sveglia saltandomi sulla testa e scappando.

Per preparare il coniglio in umido iniziate eliminando il grasso in eccesso dal coniglio, quindi estraete i rognoni, il cuore e il fegato che terrete da parte 1. Lavate il coniglio, tamponatelo con carta da cucina e tagliatelo a pezzi (oppure compratelo già a pezzi) . Mondate e tritate la cipolla, mettetela in una padella assieme all’olio 2 e lasciatela appassire a fuoco basso per almeno 10 minuti senza che prenda colore. Aggiungete un trito fine di peperoncino, rosmarino, salvia, alloro e aglio 3, rosolate per un paio di minuti,

poi aggiungete i pezzi di coniglio e fateli dorare 4. Unite il vino bianco 5 che farete evaporare, quindi aggiungete il pomodoro 6, salate e pepate e coprite con un coperchio.

Quando serve, aggiungete del brodo vegetale 7; a metà cottura, aggiungete il cuore, i rognoni, il fegato tagliato in due 8 . Quando il coniglio sarà cotto, lasciate senza coperchio il tegame fino all’addensamento del fondo di cottura, poi aggiustate eventualmente ancora di sale e spegnete il fuoco 9. Servite il coniglio accompagnato con della polenta, con del riso pilaf oppure con abbondanti fette di pane casereccio, che intingerete nel saporitissimo sughetto di cottura.

Vicentino?

1. telefono in modalità aereo
    2. robottino nel bidone del RAEE
    3. gatto consegnato al gattile

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    1. telefono in modalità aereo
    2. robottino nel bidone del RAEE
    3. gatto consegnato al gattile

Ese, non lo spengo dal '96. Metti che i miei stanno male o sta per avvenire una catastrofe e dobbiamo scappare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su