La mia dolce dolce femmina ha comperato Arkham Horror, un bel gioco di società basato su Lovecraft. È molto bello! Perciò vorrei leggere qualcosa di questo autore visto che non ho mai letto NIENTE.
Da dove comincio!
La mia dolce dolce femmina ha comperato Arkham Horror, un bel gioco di società basato su Lovecraft. È molto bello! Perciò vorrei leggere qualcosa di questo autore visto che non ho mai letto NIENTE.
Da dove comincio!
Ma ma...ma...
Ad ogni modo è strapieno di raccolte dei suoi racconti. Prendi la prima che trovi e cadi in piedi.
io ho letto at the mountains of madness e mi sono un po' sciolto i coglioni. Peró attendo info che ho preso tutta la raccolta su amazon, quindi scelgo cosa provare a leggere dopo
Lovercraft è pur sempre un autore dei primi del 900...con tutto ciò che ne consegue.
Per questo basta prendere la prima raccolta che si trova e poi si vede se prende oppure no.
https://www.amazon.it/s?k=complete+w...&ref=sr_nr_n_8
e comunque arkham horror molto bello![]()
Si boh non inizierei con le montagne della follia ecco, piuttosto ci sono raccolte mi pare Newton e Compton ma non giurerei, di racconti brevi legati al Necronomicon, poi magari passi al mito di Cthulhu.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
mi piace, è molto divertente anche se una partita in 4-5 può durare parecchio e se hai anche le espansioni ti serve un tavolo enorme
ora che ci penso, non siam mai riusciti a vincerne una
Ok mi son risposto da solo. Non intendi il gioco di carte.
Comunque brava femmina
A parte the shadow over Insmouth e quel racconto su Gatanothoa e il richiamo di Cthlhu non è che abbia scritto sti capolavori
Ma come funziona, cioè ci sono libri con una stessa ambientazione, quello che oggi chiamiamo universo, da leggere in un certo ordine?
cmq si trova tutto in rete senza pagare
Anche tu ci giochi?
Noi abbiamo appena preso anche l'espansione L'orrore di Dunwich che aggiunge una nuova zona, nuovi antichi e carte varie.
Abbiamo l'edizione Giochi Uniti.
Per la domanda vendono raccolte di ogni racconto scritto a pochi spiccioli ormai.
https://www.amazon.it/dp/8804680415/..._jaeeGb7DRZ3VT
Poi vabbè noi siamo abbastanza impallati con Lovecraft, ho pure il mio personale costume da cultista con tanto di maschera tutto rigorosamente fatto a mano da me.
Certo che serve un cazzo di tavolo gigante rotfl
Di solito ci giochiamo in 3 e a volte finiamo alle due di notte.
Scelgo quasi sempre il Professore come personaggio che ha l'abilità di levare la perdita di 1 sanità mentale e se trovi le carte giuste lanci incantesimi a gogo con arcano alto
Ultima modifica di Kronos The Mad; 26-01-21 alle 17:21