HITMAN 3 HITMAN 3 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: HITMAN 3

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Re: HITMAN 3

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah beh, ha ricevuto votoni

Mai giocati gli altri della saga o giocato solo phantom pain? Che se si è giocato solo phantom pain posso capirlo eh
    ho giocato solo il primo (che poi non è il primo) su psx
    perdi un pò di storia, forse
    ma non è per la struttura di gioco, è che forse ti è venuta meno bene, capita.
    magari fai phantom pain 2 e la storia ti viene meglio
    Valhalla ha un storia lunga e articolata. e molto più bella di uno qualunque dei vecchi per me

- - - Aggiornato - - -

comunque, io 60€ per un gioco da 15 ore non glieli darò mai
    mentre ho cacciato 84€ a cuor leggero per la gold di valhalla (e 60 per cyberpunk), hitman lo compro al massimo a 15

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Phantom pain lammerda dai
    Cioè bel gioco ma non è MGS
    Tra l'altro l'open world non serve a niente visto che a inizio missione ti portano con l'elicottero e alla fine hai l'estrazione, e la tua base è in un posto che non puoi raggiungere da solo
    Se non ci fosse stata la raccolta di oggetti/soldati l'open world non sarebbe servito assolutamente a niente

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

A me Phantom Pain è piaciuto parecchio e ai Metal Gear ci gioco da quando avevo 7 anni.

Storia un po' meh, ma a parte Metal Gear Solid e Snake Eater tutti i metal gear sono così

Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    A me Phantom Pain è piaciuto parecchio e ai Metal Gear ci gioco da quando avevo 7 anni.

Storia un po' meh, ma a parte Metal Gear Solid e Snake Eater tutti i metal gear sono così
    Non so, sarà per l'effetto nostalgia, ma per me MGS1 e 2 i migliori, il 3 già aveva troppe cose da fare e finivi per scordartene la metà (tipo catturare gli animali velenosi per tirarli ai nemici, gli alveari, distruggere le scorte di cibo o armi, ecc)
    Il 2 aveva la giusta quantità di "corridoio" e di "cazzeggio" per essere perfetto, potevi divertiti con i nemici in mille modi ma senza bisogno di pensare al cibo, alla stamina, al camouflage e tutte ste robe
    Il 4, giocato una volta, non ricordo una singola sequenza, dev'essere stato veramente pessimo
    il 5, bello Ground Zero perchè era una sola base, ma poi di PP non ricordo granchè nelle sezioni di free roam, forse perchè per me MGS è dentro alle basi, sfruttare corridoi e cose così anzichè mimetizzarsi col pavimento e strisciare per ore verso il nemico cercando di prenderlo di sorpresa
    Anche il CQC ha notevolmente semplificato il tutto tra l'altro, se ti scoprono giù di cazzotti e via, mentre fino al 2 se provavi ad attaccare un nemico allertato finivi col culo per terra in tempo zero

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E infatti phantom pain è il peggior gioco della serie visto che a nessuno fotteva un cazzo dell'open world in metal gear

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    è differente dal solito, ma lasciava un'enorme libertà di approccio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non so, sarà per l'effetto nostalgia, ma per me MGS1 e 2 i migliori, il 3 già aveva troppe cose da fare e finivi per scordartene la metà (tipo catturare gli animali velenosi per tirarli ai nemici, gli alveari, distruggere le scorte di cibo o armi, ecc)
    Il 2 aveva la giusta quantità di "corridoio" e di "cazzeggio" per essere perfetto, potevi divertiti con i nemici in mille modi ma senza bisogno di pensare al cibo, alla stamina, al camouflage e tutte ste robe
    Il 4, giocato una volta, non ricordo una singola sequenza, dev'essere stato veramente pessimo
    il 5, bello Ground Zero perchè era una sola base, ma poi di PP non ricordo granchè nelle sezioni di free roam, forse perchè per me MGS è dentro alle basi, sfruttare corridoi e cose così anzichè mimetizzarsi col pavimento e strisciare per ore verso il nemico cercando di prenderlo di sorpresa
    Anche il CQC ha notevolmente semplificato il tutto tra l'altro, se ti scoprono giù di cazzotti e via, mentre fino al 2 se provavi ad attaccare un nemico allertato finivi col culo per terra in tempo zero
    Anche Peace Walker è fatto bene: mappe piccolissime in cui è importante saper scegliere cosa indossare

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Mi travesto da poliziotto, i primi due "colleghi" mi fanno entrare nella sala, poi quando un poliziotto mi vede dentro (tra la folla, non facevo nulla di sospetto) fa scattare l'allarme e mi aggredisce. WTF?
    Disinstallato.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Mi travesto da poliziotto, i primi due "colleghi" mi fanno entrare nella sala, poi quando un poliziotto mi vede dentro (tra la folla, non facevo nulla di sospetto) fa scattare l'allarme e mi aggredisce. WTF?
    Disinstallato.
    Ma

Sicuro che era uno dei pochi che conosce tutto lo staff

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Disinstallato.
    Negli ultimi due hitman c'erano "colleghi" con un pallino sopra la testa. Erano quelli che conoscevano tutto il personale, e loro non potevi ingannarli.
    Sarà successo questo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Negli ultimi due hitman c'erano colleghi con un pallino sopra la testa. Erano quelli che conoscevano tutto il personale e loronon potevi ingannarli.
    Sarà successo questo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Non credo, ero al tutorial. Me l'avrebbero detto...
    Invece mi avevano spiegato che basta travestirsi e aggirarsi solo nei posti dove c'è gente con la tua stessa divisa per passare inosservati.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Disinstallato.
    Ah, allora vedi che non sono solo io?

La Nonna L'avatar di Lux !

Non credo, ero al tutorial. Me l'avrebbero detto...
    Invece mi avevano spiegato che basta travestirsi e aggirarsi solo nei posti dove c'è gente con la tua stessa divisa per passare inosservati.
    No, funzionava così in quelli vecchi, nei nuovi se ti travesti da operaio, i poliziotti ti fanno passare, ma se ti avvicini agli altri operai, se ne accorgono che non sei un collega.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    No, funzionava così in quelli vecchi, nei nuovi se ti travesti da operaio, i poliziotti ti fanno passare, ma se ti avvicini agli altri operai, se ne accorgono che non sei un collega.
    Non TUTTI gli operai, solo gli enforcer, sono rari ma ci sono
    Puoi evitarli nascondendoti tra la folla o con le azioni contestuali in certi punti che ti fanno passare inosservato

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non TUTTI gli operai, solo gli enforcer, sono rari ma ci sono
    Puoi evitarli nascondendoti tra la folla o con le azioni contestuali in certi punti che ti fanno passare inosservato
    Sì ma anche se fosse così, di certo non era il mio caso.
    Ero solo al tutorial (il secondo), e mi aveano appena spiegato la dinamica così come l'ha spiegata Lux!

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su